Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, condivide da anni la sua vita con i suoi fans. Momenti della sua vita quotidiana, consigli di moda, ma anche gioie e dolori. Questa volta Clio Make Up appare veramente sconvolta su Instagram, mentre piange in diretta raccontando la sua disavventura. La truccatrice della porta accanto, autentica star dei social e pioniera dei tutorial sul trucco femminile, oggi colosso mondiale nel settore (forse insieme a Chiara Ferragni e Khaby Lame l’italiana più famosa in Rete) ha condiviso su Instagram un post nel quale spiega ai fans il dramma che sta vivendo.
Clio Make Up in lacrime su Instagram: cosa le è successo
La famiglia della truccatrice comprende oltre al marito Claudio Midolo, le figlie Grace e Joy e 4 gatti. La donna spesso pubblica le foto dei suoi familiari, compresi i gatti. Il suo dolore deriva da una scoperta che ha fatto recentissimamente: il suo gattino Oscar è malato. “Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi”, ha raccontato commossa Clio. Cos’ha Oscar?
Clio Make Up piange in diretta: il gatto Oscar ha un tumore incurabile
Il micio è purtroppo gravemente malato, e Clio Zammatteo ha deciso di dedicare alcune parole su Instagram, un triste saluto ad un fedele compagno. “Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Mi sento una m**rda per non essermi accorta prima”, ha poi ammesso ai suoi followers.
Clio si sente in colpa per non aver notato quanto Oscar stesse male. “Stava perdendo peso – ha continuato nella diretta – e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro”.