Home » Clio Make Up, la tragica notizia in diretta: “Ha un tumore incurabile”

Clio Make Up, la tragica notizia in diretta: “Ha un tumore incurabile”

Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, condivide da anni la sua vita con i suoi fans. Momenti della sua vita quotidiana, consigli di moda, ma anche gioie e dolori. Questa volta Clio Make Up appare veramente sconvolta su Instagram, mentre piange in diretta raccontando la sua disavventura. La truccatrice della porta accanto, autentica star dei social e pioniera dei tutorial sul trucco femminile, oggi colosso mondiale nel settore (forse insieme a Chiara Ferragni Khaby Lame l’italiana più famosa in Rete) ha condiviso su Instagram un post nel quale spiega ai fans il dramma che sta vivendo.

Clio Make Up piange in diretta

Clio Make Up in lacrime su Instagram: cosa le è successo

La famiglia della truccatrice comprende oltre al marito Claudio Midolo, le figlie Grace e Joy e 4 gatti. La donna spesso pubblica le foto dei suoi familiari, compresi i gatti. Il suo dolore deriva da una scoperta che ha fatto recentissimamente: il suo gattino Oscar è malato. “Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi”, ha raccontato commossa Clio. Cos’ha Oscar?

Clio Make Up piange in diretta: il gatto Oscar ha un tumore incurabile

Il micio è purtroppo gravemente malato, e Clio Zammatteo ha deciso di dedicare alcune parole su Instagram, un triste saluto ad un fedele compagno. “Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Mi sento una m**rda per non essermi accorta prima”, ha poi ammesso ai suoi followers.

Clio si sente in colpa per non aver notato quanto Oscar stesse male. “Stava perdendo peso – ha continuato nella diretta – e allora abbiamo deciso di farlo visitare.  Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro”.