Home » Clizia Incorvaia compie 41 anni, ma sulla torta c’è il numero 18: svelato il motivo

Clizia Incorvaia compie 41 anni, ma sulla torta c’è il numero 18: svelato il motivo

Ieri, Clizia Incorvaia, famosa modella nonché concorrente del Grande Fratello Vip, ha compiuto 41 anni. Clizia, che è in dolce attesa, ha organizzato una festa in famiglia, insieme ovviamente a Paolo Ciavarro. Sulla torta di compleanno però, anziché il numero “41” come gli anni, c’era il numero “18”. La modella e fashion blogger ha poi svelato il motivo sui social. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, la torta con il numero 18: il motivo

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, ha 41 anni ed è una famosa modella e fashion blogger, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Clizia è anche la fidanzata di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La coppia è in dolce attesa. In passato, Clizia è divenuta famosa per la sua relazione amorosa con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. La sua storia d’amore con il cantautore sarebbe terminata perchè, secondo quanto raccontato da Sarcina, Clizia avrebbe avuto una tresca amorosa con Riccardo Scamarcio, migliore amico del cantante nonché testimone di nozze della coppia.

Oggi, però, Clizia è felice accanto a Paolo Ciavarro, conosciuto durante l’esperienza nella casa del GF VIP. Ieri, la modella e fashion blogger ha compiuto 41 anni. Clizia, che è in dolce attesa, ha organizzato una festa con la famiglia. L’ex gieffina ha pubblicato ovviamente tutti gli scatti sui social, dove è molto seguita. I fan, però, hanno notato soprattutto un particolare. Sulla torta di compleanno, anziché il numero “41” che indica gli anni”, c’era il numero “18”. Clizia sui social ha poi spiegato che il numero delle candeline per lei non simboleggia il numero degli anni, bensì il numero di desideri espressi. “Quest’anno esprimo 18 desideri“, ha scritto su Instagram. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore con Ciavarro

Dopo la fine della relazione amorosa con Francesco Sarcina, Clizia è riuscita a voltar pagina, ritrovando il sorriso accanto a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore è iniziata proprio tra le mura site a Cinecittà ed è poi proseguita fuori. La loro relazione procede a gonfie vele e presto festeggeranno un nuovo arrivo in famiglia. Clizia, infatti, è incinta. Una gioia immensa che ha rallegrato la famiglia Incorvaia e quella Ciavarro-Giorgi. La modella e fashion blogger diventerà mamma a 41 anni e sicuramente tra quei 18 desideri ce n’è sarà qualcuno per il nuovo arrivato.

Forum, la Palombelli costretta a fermare il programma: “rissa” tra valletti