Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia sbotta su Instagram: le critiche al video col pancione

Clizia Incorvaia sbotta su Instagram: le critiche al video col pancione

Per la famosa attrice Clizia Incorvaia si sta avvicinando il lieto evento: la donna è incinta ormai da 9 mesi. Purtroppo ha ricevuto un duro attacco sul suo profilo Instagram. Un utente le ha criticato un atteggiamento e lei ha replicato al commento che proprio non le è andato giù.

clizia incorvaia incinta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le critiche alla coppia

L’ex gieffina è ormai arrivata al nono mese di gravidanza. Clizia ha conosciuto il suo compagno Paolo Ciavarro durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Se in molti davano per spacciata o momentanea la loro storia d’amore, la coppia ha stupito tutti e da due anni non ha mai smesso di stare insieme. Ora i due aspettano un figlio.

Il neonato si chiamerà Gabriele e arriverà a momenti. Clizia non ha perso il senso dell’ironia e in questi mesi ha condiviso con i suoi followers vari momenti della gravidanza. Su Instagram la Incorvaia ultimamente ha espresso tutti i disagi che una gravidanza al termine comporta, cercando l’approvazione e la solidarietà delle altre donne e mamme. Tuttavia, si sa, sul web tra molti segnali di solidarietà c’è sempre qualche hater che passa alle critiche.

Clizia Incorvaia incinta: il duro attacco su Instagram

Clizia ormai è al nono mese di gravidanza. Da buona influencer ha annunciato l’ultimo mese prima dell’arrivo di Gabriele su Instagram. Ha girato un video per il social. Clizia cerca di fare un balletto sensuale ma è subito stanca. Paolo allora le porta una sedia per farla riposare. Sotto le immagini ha descritto anche a parole come si sente. “Mood 9 mese: i chili in più li senti tutti, fiato corto, notti insonni e tacco 12 archiviato…”.

Non tutti i follower, però, hanno apprezzato il video della Incorvaia. “Le gambe le puoi chiudere…non soffochi nessuno”, ha commentato una donna sotto al video dell’influencer. Clizia però ha trovato subito il modo per ribattere. “Geniale una che fa un commento così e poi nella sua bio si definisce così”. E ha mostrato il profilo dell’utente che come suo motto riporta “Vivi e lascia vivere”. Ma di critiche a lei ne arrivano tante. In molti non appoggiano il suo rapporto con Paolo Ciavarro e li definiscono “ridicoli”. Clizia, però, reagisce sempre con una risata chiedendosi come mai esistano alcune “matte abbrutite” come le chiama lei.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure