Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia incinta e con il Covid: ecco come sta l’attrice

Clizia Incorvaia incinta e con il Covid: ecco come sta l’attrice

Clizia Incorvaia si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso due reality, prima con Pechino Express e poi con il Grande Fratello Vip. Proprio durante il GFVip, la Incorvaia ha incontrato il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, dal quale presto avrà il suo secondo figlio. La donna, infatti, è già mamma della piccola Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina.  Poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha comunicato ai suoi followers la positività di sua figlia al Covid e di avere anche lei diversi sintomi. Una notizia spiacevole che ha fatto davvero preoccupare i fan, visto che la donna è anche incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

Clizia Incorvaia ha il Covid: ecco come sta

Attraverso un lungo post su Instagram, Clizia Incorvaia ha comunicato a tutti di aver paura di essere positiva al Covid poiché sua figlia Nina è stata contagiata. La donna è davvero molto preoccupata in quanto è in attesa di un secondo figlio. L’attrice sul suo profilo social ha scritto (vai al post): «Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria). Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare. Con amore C.» Poi attraverso le sue storie ha parlato di stanchezza e di dolori in ogni parte del corpo. Ora l’attrice è in attesa anche del suo tampone. Per lei tantissimi messaggi di conforto.  (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei followers

Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi followers. Sotto il post allarmante di Clizia Incorvaia su Instagram si legge: «Forza , ti abbraccio forte, vedrai che andrà tutto bene», «Sei una roccia e difenderai benissimo la tua famiglia», «Tesoro io pregherò per voi, ti e vi sono vicina con immenso affetto, un abbraccio fortissimo», «Forza Clizia…. Nina lo supererà alla grande….tu devi stare attentissima….speriamo che gli imbecilli capiscano la gravità di questo virus e si vaccinino» e ancora «Mi spiace moltissimo, andrà tutto bene, sempre pensieri positivi, un abbraccio fortissimo!». 

Clizia Incorvaia, la verità a poco dal parto: le sue parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure