Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia incinta, svelato il nome del bebè: fan impazziti

Clizia Incorvaia incinta, svelato il nome del bebè: fan impazziti

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Clizia Incorvaia attraverso le sue partecipazioni prima a Pechino Express e poi al Grande Fratello Vip. Proprio durante il GFVip, Clizia Incorvaia ha incontrato il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, del quale è incinta del suo secondo figlio. La donna, infatti, è già mamma della piccola Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, la Incorvaia ha comunicato ai suoi followers una notizia a dir poco strepitosa. Finalmente la showgirl ha svelato il nome bebè. I fan sono letteralmente impazziti. (Continua a leggere dopo la foto)

Clizia Incorvaia incinta, svelato il nome del bebè: fan impazziti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Grade Fratello Vip. Più volte il noto figlio d’arte ha dichiarato: «La mia agenzia matrimoniale è stata il Grande Fratello Vip perché ci siamo conosciuti lì. Per il sì immagino un vestito di lino, semplice, e sotto gli abiti da sposi un costume da bagno per fare un tuffo, ma nell’organizzazione tutto sta nei desideri di Clizia». La Incorvaia, invece, ha aggiunto: «Ciavi sta organizzando il matrimonio, ma si deve scontrare con la mia volontà. Sarebbe figo sposarsi a Lampedusa dove abbiamo concepito il bebè». Proprio oggi, 8 Febbraio 2022, nel giorno del loro secondo anniversario, i due hanno deciso di svelare il nome del loro bebè. Clizia, infatti, una volta scoperto di essere incinta ha mantenuto in un primo momento il segreto sia sul sesso che sul nome del bambino. Ora a poca distanza dal parto, la coppia ha comunicato la loro scelta facendo impazzire di gioia i followers. (Continua a leggere dopo la foto)

In casa Ciavarro arriverà Gabriele

Con un post dolcissimo, Clizia Incorvaia ha svelato ai suoi numerosi followers il nome del suo secondogenito. Sotto una loro foto di coppia con tanto di pancione in bella vista, l’influencer ha scritto (vai al post): «8 Febbraio 2022 festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele». Immediato il commento di Paolo Ciavarro: «Ti amo! Vi amo!». Tra gli altri messaggi si legge: «Tantissimi auguri per questi 2 anni di puro amore, con l’attesa del regalo più bello in assoluto, Gabriele ti aspettiamo», «Siete meravigliosi» e ancora: «Gabri aspettiamo tutti te».

Clizia Incorvaia ancora positiva al Covid: per lei sarà un Capodanno particolare

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004