Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia, spiacevole episodio con un hater: la showgirl costretta a denunciare

Clizia Incorvaia, spiacevole episodio con un hater: la showgirl costretta a denunciare

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Clizia Incorvaia attraverso due noti reality: Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Proprio durante il GFVip, la Incorvaia ha incontrato il suo attuale fidanzato, Paolo Ciavarro, dal quale presto avrà il suo secondo figlio. La donna, infatti, è già mamma della piccola Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha comunicato ai suoi followers di aver avuto una spiacevole disavventura con un leone da tastiera, il quale affermava che lei si fosse lasciata con il padre di suo figlio. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Clizia Incorvaia, spiacevole episodio con un hater: la showgirl costretta a denunciare

Clizia Incorvaia diventerà presto mamma del suo secondo figlio, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro. La coppia si ama moltissimo e la loro relazione, iniziata dentro la casa del GFVip, continua a gonfie vele. Nelle ultime ore però i fan della coppia si sono preoccupati moltissimo, dato che sul profilo della donna si è parlato di una separazione tra lei e Paolo. La modella ha immediatamente dato spiegazioni, rispondendo ad un hater che credeva che i due si fossero lasciati in quanto non pubblicano più molto spesso contenuti insieme. L’Incorvaia ha smentito il tutto, rassicurando i suoi ammiratori che le cose procedono alla grande e che dopo l’arrivo del bambino i due hanno pensato anche ad un eventuale matrimonio. Poi Clizia ha segnalato e denunciato l’account che ha seminato il panico fra i fan: «Sei stata denunciata alla Polizia Postale. Stai attenta, il tuo vero nome lo conosciamo e pagherai alla legge ciò che devi». Queste le parole della showgirl nelle sue storie. (Continua dopo la foto)

Il loro amore a “Verissimo”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti a Verissimo sabato 15 gennaio 2022. Insieme da quasi due anni, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio. Di recente Clizia e Paolo hanno superato anche un momento molto difficile, quando la modella è risultata positiva al Covid insieme alla primogenita Nina: «È un momento duro, difficilissimo, ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale che si sta occupando di noi tutti». L’ex gieffina, poi, ha fatto sapere di essersi negativizzata e ha pubblicato la foto accanto al suo Paolo: «Liberi di ritornare a baciarci! Bebè anche questa prova è superata». Infine, l’Incorvaia ha parlato dei preparativi del borsone da portare in ospedale: «È una cosa che mi emoziona tanto, è un momento magico con bebè».

Clizia Incorvaia ancora positiva al Covid: per lei sarà un Capodanno particolare

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004