Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina Chiabotto, problemi con la gravidanza: lo sfogo con i fan

Cristina Chiabotto, problemi con la gravidanza: lo sfogo con i fan

È previsto entro la fine di giugno il secondo parto di Cristina Chiabotto, eletta Miss Italia nel 2004. La showgirl piemontese avrà un’altra bambina dopo Luce Maria, nata a maggio del 2021, avuta dopo essere convolata a nozze con l’imprenditore Marco Roscio. A pochi giorni dal parto la conduttrice si è lasciata andare a delle confidenze importanti sulla gestazione, svelando di aver dovuto fare i conti con un grave problema di salute. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, problemi con la gravidanza: lo sfogo con i fan

Cristina Chiabotto, che sta per diventare mamma bis, nelle storie su Instagram ha parlato della seconda gravidanza. La showgirl ha rivelato di essere alla 36esima settimana. L’ex iena ha detto che le è stato diagnosticato il “diabete gestazionale” che non aveva avuto, invece, durante la prima gestazione. “Per me è stata una novità tutta da scoprire e da approfondire perché nella prima gravidanza non ce l’avevo”, ha spiegato Cristina Chiabotto parlando del diabete gestazionale. “Può succedere, l’importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento, come in tutto, sono la base”, ha aggiunto. La stessa conduttrice ha dichiarato anche di essere seguita da “una ginecologa e una dietista specializzate in questo”. È importante, infatti, non sottovalutare il problema per la salute della mamma e del bambino. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

Che cos’è il diabete gestazionale?

Ma che cos’è il diabete gestazionale? Si tratta, come spiegato sul sito del ministero della Salute, di “un’alterazione della regolazione del glucosio che viene diagnosticata durante la gravidanza e che, in genere, regredisce dopo il parto”. Sullo stesso si specifica: “La sintomatologia è il più delle volte assente. Raramente la gestante può notare un aumento della sete e della necessità di urinare, nausea e infezioni urinarie, che spesso non riesce a mettere in relazione al diabete”. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Chiabotto

Chiabotto

Cristina Chiabotto: “Eravamo indecisi, ma ora abbiamo scelto il nome della bambina”

Cristina Chiabotto ha detto di aver scelto il nome della bambina: “Eravamo indecisi, ma ora ci siamo”. La showgirl non ha svelato come si chiamerà la sua secondogenita, ma ha dato un indizio. “Sarà semplice, come piace a noi”, ha rimarcato.  La prima figlia si chiama Luce Maria e ha come secondo nome quello dell’amata nonna della showgirl, Maria, scomparsa a causa del Covid.  (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

I sintomi della seconda gravidanza

Parlando invece dei sintomi della seconda gravidanza, la soubrette ha detto: “Molto simili alla prima. Solo un po’ di nausee nel primo trimestre, ma nulla di importante per fortuna. L’unica differenza è che, avendo già una piccolina, a tratti mi sento più stanca e devo dosare bene le energie, anche se tendo a fare comunque tanto e non riesco molto a fermarmi”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004