Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

Da qualche giorno abbiamo iniziato a sentire la notizia di una possibile crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri. Finora il frontman dei Maneskin non ha pronunciato alcuna parola a riguardo. Ora però ha deciso di parlare sui social. Damiano si è lasciato andare ad uno sfogo riguardo alla sua situazione con Giorgia. C’è veramente aria di crisi?

Damiano David e Giorgia Soleri crisi: lo sfogo di lui sui social

I Maneskin sono ormai da tempo al centro dell’attenzione per il loro grande talento musicale. Nonostante ciò i componenti della band odiano stare al centro del gossip e cercano in ogni modo di evitare i pettegolezzi. Purtroppo, però, Damiano sta scoprendo sulla sua pelle come l’onda del gossip possa travolgerti senza che tu lo voglia. Il frontman dei Maneskin ha sempre reagito con il silenzio per non alimentare quelle fastidiose dicerie. Spesso i gossip infatti lasciano il tempo che trovano e finché non ricevono la conferma dal diretto interessato hanno spesso breve durata. Dopo un lungo silenzio, però, stavolta il frontman dei Måneskin ha deciso di dire la sua, affidando a Twitter un breve ma duro sfogo con cui ha espresso rabbia e amarezza per le voci messe in circolo a proposito della sua crisi con Giorgia Soleri.

Il tweet è scritto in inglese. “Sono stato molto male negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un dannato giocattolo“. Sicuramente è grande la frustrazione che prova Damiano: non fa nomi ma è molto infastidito sulle voci che circolano su Giorgia. Cosa lo ha fatto andare su tutte le furie?

Damiano David e Giorgia Soleri

Le voci di crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri

Il giornalista di Dagospia, Ivan Rota, ha messo in giro le voci sulla presunta crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri. “Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo”. Cosa ha detto Giorgia Soleri che potrebbe minare alla reputazione della band?

Giorgia era finita al centro delle polemiche qualche giorno fa a causa di alcune frasi che hanno fatto infuriare i fan di Damiano e dei Måneskin. “Sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slug razzisti o facevo appropriazione culturale – ha spiegato la stessa Soleri -. Sono post di social o profili diversi da questo, e sono passati circa 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza”. La fidanzata di Damiano si era poi scusata ammettendo che non credeva affatto in certe affermazioni. Le parole dette da Giorgia, seppure risalenti a tanto tempo fa, hanno scatenato una vera e propria tempesta. Nonostante ciò tutti ancora fanno il tifo per Damiano e Giorgia che sembrano più felici che mai.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004