Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Davide Mengacci, scomparso dalla Tv: ecco che fine ha fatto l’amato conduttore

Davide Mengacci, scomparso dalla Tv: ecco che fine ha fatto l’amato conduttore

Davide Mengacci, classe 1948, è un conduttore televisivo italiano. Noto al pubblico a partire dalla fine degli anni ottanta, ha ottenuto una grande visibilità conducendo format di successo come: Candid camera show, Scene da un matrimonio e Il pranzo è servito. È volto simbolo di Rete 4 fin dagli anni novanta, quando ha cominciato a condurre La domenica del Villaggio e tantissime altre trasmissioni di turismo e gastronomia sulla terza rete Mediaset. Ma cosa fa oggi Davide Mengacci? L’uomo è completamente sparito dalla Tv: scopriamo insieme il perchè di questa sua assenza dal piccolo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)

Davide Mengacci oggi, ecco cosa fa l’amato conduttore dopo essersi allontanato dalla Tv

Dopo aver avuto un ruolo importante all’interno del mondo della televisione, Davide Mengacci è completamente sparito dal piccolo schermo. Si è detto tanto in questi anni, anche perchè è dal 2012 che a Mengacci non viene affidato un programma. La sua conduzione piaceva tanto al pubblico, che non si spiega il motivo della sua sparizione. Che è successo? Cosa fa al momento Davide Mengacci? Oggi l’uomo ha 73 anni ed è chiaro che godersi la famiglia ed il meritato riposo siano le sue prerogative importante. Tra l’altro Mengacci è stato anche al centro di un caso molto particolare. Uno dei personaggi più amati della televisione, Rudy Zerbi, ha scoperto soltanto all’età di 30 anni che proprio Mengacci è in realtà suo padre biologico. Dopo anni di lontananza, finalmente ora hanno un buon rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita privata e carriera

Davide Mengacci è nato a Milano l’8 settembre 1948. È sposato dal 1999 con la regista televisiva Cini Liguori. Dalla loro unione ha avuto il suo figlio più giovane, Guido Mengacci. Ha altri due figli avuti da donne diverse, Matteo Mengacci e Rodolfo “Rudy” Zerbi, disc jockey, produttore discografico già presidente della Sony Music italiana e personaggio televisivo. Tra le sue passioni c’è il calcio, infatti è un grande tifoso del Milan. Tra i suoi programmi Tv si ricordano: Candid Camera Show, Scene da un matrimonio, Non è la Rai , Il pranzo è servito, La festa del villaggio, Il sabato del villaggio, In cucina con Mengacci e Nuove Scene da un matrimonio. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor