Home » GF Vip 6, Davide Silvestri nella casa ma fuori ha un “cugino vip”

GF Vip 6, Davide Silvestri nella casa ma fuori ha un “cugino vip”

Davide Silvestri, già volto noto di Mediaset per anni nel cast della soap opera “Vivere” e poi in molte altre fiction, torna in televisione ed entra nella casa del Grande Fratello Vip 6. Le sue numerose fan sono entusiaste della sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, ma ignorano che il bel Davide, fuori dalla casa, ha un parente altrettanto famoso e bello. (Continua a leggere dopo la foto)

Davide Silvestri

Non sapete nulla del “cugino Vip” di Davide Silvestri? Forse perché i due non portano lo stesso cognome. Vi raccontiamo un po’ di loro due. Davide, come detto, ha alle spalle una lunga carriera di attore televisivo. La notorietà per Silvestri non è arrivata subito. E’ entrato per la prima volta nelle case degli italiani nel 1999 grazie a Vivere, la soap di Canale 5 che ha avuto un grande successo. Poi ha partecipato a molte altre fiction famose, tra cui ricordiamo Capri, Don Matteo e Squadra Mobile. Nella sua carriera di attore c’è anche il teatro: ha interpretato ruoli da protagonista in spettacoli come Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, Cecè e Bellavita di Pirandello, Antigone di Sofocle. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2018 decide di abbandonare temporaneamente la carriera da attore per aprire un birrificio artigianale a Milano, insieme al cugino di cui abbiamo detto, con cui ha un legame molto forte. “Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire”, aveva detto nel 2018 in un’intervista al settimanale Nuovo. Oggi, a 40 anni e dopo qualche tempo di latitanza dal piccolo schermo, Davide Silvestri torna nella casa più spiata d’Italia. Ed è quindi inevitabile scavare nella sua vita privata. Ma torniamo alle sue parentele e quel “cugino vip” di cui abbiamo già detto più volte. Non è facilmente associato a Davide, perché non portano lo stesso cognome, o meglio, “quasi lo stesso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio parlando del suo birrificio e delle sue birre, Davide Silvestri rivela chi è il suo cugino vip. “Ognuna (le birre, ndr) porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa”. Eh già, si parla proprio di Kekko Silvestre dei Modà: pochi forse lo sanno ma lui e Davide Silvestri sono cugini di primo grado. Ma non c’è errore di battitura, il motivo dei cognomi diversi l’ha spiegato proprio Davide in un’intervista al settimanale Spy. Tutta colpa di un errore all’anagrafe.