Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Delia Duran a processo con l’ex marito: la donna assolta dall’accusa di riciclaggio

Delia Duran a processo con l’ex marito: la donna assolta dall’accusa di riciclaggio

In questi giorni si è parlato moltissimo di Delia Duran. Il suo attuale compagno, Alex Belli, mentre era nella casa del GFVip 6 aveva intrapreso un’amicizia speciale con Soleil Sorge. Delia, profondamente ferita, ha fatto “irruzione” nella casa riprendendosi con sè suo marito. Per lei però questo non è un periodo facilissimo. In queste ore  l’ANSA ha reso noto un fatto privatissimo della modella venezuelana. Si tratta di un processo nella quale era implicata proprio la Duran insieme al suo ex marito Marco Nerozzi. I due ex coniugi sono stati processati al Tribunale Unico di San Marino con l’accusa di riciclaggio di due milioni di euro. Finalmente è arrivata la sentenza del processo di primo grado e Delia è tornata a respirare. (Continua a leggere dopo la foto)

Delia Duran a processo con l’ex marito: la donna assolta dall’accusa di riciclaggio

Delia Duran e il suo ex marito Marco Nerozzi sono stati processati presso il Tribunale Unico di San Marino a causa di un’accusa per riciclaggio di due milioni di euro. Ora è arrivata la sentenza del processo di primo grado: il giudice Simon Luca Morsiani ha ritenuto non colpevole la donna, mentre Nerozzi, che con lei ha condiviso una relazione lunga otto anni, è stato condannato. Come riportato da Caffeina, la pena sembra sia stata di quattro anni e due mesi. Per l’ex marito di Delia Duran la pena consisterebbe anche nel dover pagare 4.000 euro di multa, a cui andrebbero aggiunti due anni di interdizione dai pubblici uffici e la confisca del denaro posto sotto sequestro. Il processo si è chiuso, almeno questo di primo grado, martedì 21 dicembre 2021. Tutta questa vicenda risale al lontano 2017. (Continua a leggere dopo la foto)

Il racconto di Nerozzi a Pomeriggio Cinque

Alex Belli, Delia Duran e Marco Nerozzi tempo fa sono intervenuti anche nel salotto di Pomeriggio Cinque. Secondo Alex Belli e Delia Duran, l’uomo li avrebbe aggrediti davanti al tribunale di Ravenna dove si era appena conclusa una udienza per il loro divorzio. Nerozzi ai microfoni di Barbara D’Urso ha chiarito tutta questa storia ammettendo: «Sono andato contro di lui. Volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Alex è scappato dalla macchina ed è corso nel gabbiotto dei Carabinieri a chiedere aiuto, lasciando Delia Duran che si attaccava al mio collo per difenderlo. Tutto è finito lì. Mia moglie non si è fatta assolutamente nulla, io non le ho torto un capello».

“Verissimo”, Alex Belli e Delira Duran parlano della loro storia “dopo la burrasca”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004