Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dramma per il volto noto di Canale 5, l’ex naufrago è senza lavoro: “Per vivere rovisto tra i rifiuti”

Dramma per il volto noto di Canale 5, l’ex naufrago è senza lavoro: “Per vivere rovisto tra i rifiuti”

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. Le prime otto edizioni del programma sono andate in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura, mentre la nona edizione è stata condotta da Nicola Savino. Poi dal 2015 viene trasmesso su Canale 5, con la conduzione prima di Alessia Marcuzzi poi di Ilary Blasi. Incredibile quanto successo ad un ex protagonista dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago Davide Di Porto sta attraversando un periodo di grosse difficoltà economiche. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi”, l’ex naufrago Davide Di Porto senza lavoro: casa fa per vivere

In queste ultime ore il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato in anteprima la foto dell’ex naufrago Davide Di Porto mentre è intento a rovistare tra i cassonetti della spazzatura. La sua vita è cambiata purtroppo negativamente e ora è costretto a vivere in una situazione davvero terribile. In molti ricordano Davide Di Porto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: l’uomo è stato in Honduras 12 anni fa. L’ex volto noto di Canale 5 ha dichiarato: “Non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. La por*ografia non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare”. Si era fatto conoscere all’Isola dei Famosi come personal trainer, ma anche con questo ambiente ha chiuso da tempo e non è riuscito a trovare un altro lavoro. Vediamo cosa ha riportato il settimanale Nuovo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

La situazione è davvero drammatica

La foto su Instagram (vai al post) che ritrae Davide Di Porto rovistare nella spazzatura è stata descritta così dal settimanale Nuovo Tv: “Personal trainer, naufrago all’Isola dei famosi, attore porno. Tutte strade che non hanno portato a nulla. Rimasto senza lavoro, Davide Di Porto è ridotto a cercare nei cassonetti qualcosa da rivendere ai mercatini dell’usato. E non si vergogna di dirlo, anzi: ‘Voglio condividere con il pubblico la mia condizione’, spiega a Nuovo Tv. Personaggio rivelazione dell’Isola nel 2010, quando a condurre c’era Simona Ventura, l’ex personal trainer non ha un impiego: ‘Colpa della pandemia’, spiega. E poi aggiunge: ‘Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure’. Da qui l’appello al GFVip: ‘Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me’. Tutti i dettagli su Nuovo Tv in edicola.” Che dire? Una situazione davvero drammatica. Non si può far altro che sperare che si risolva al più presto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004