Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La terribile notizia”. Il drammatico annuncio del famoso chef italiano sui social

“La terribile notizia”. Il drammatico annuncio del famoso chef italiano sui social

Il famoso chef italiano, nonché conduttore di un programma televisivo molto amato dagli italiani, si è lasciato andare ad un drammatico annuncio sui social. Le sue parole hanno lasciato di stucco i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

roberto valbuzzi

Drammatico annuncio dello chef italiano

Il noto cuoco e conduttore televisivo ha spiazzato i suoi fan con un terribile annuncio sui social. Le sue parole hanno lasciato di stucco i suoi seguaci. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. È un brutto periodo per lo chef e per la sua famiglia. In questi giorni, però, non mancherà l’affetto dei suoi fan, che cercheranno di stargli vicini. Adesso però dovranno prima smaltire il colpo ricevuto. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato questo annuncio. (Continua dopo la foto…)

“Covid in Parlamento”: l’allarme lanciato poco fa, cosa sta succedendo

Lo chef Roberto Valbuzzi positivo al Covid-19

Roberto Valbuzzi, famoso chef nonché conduttore di “Cortesie per gli ospiti”, ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie Eleonora. La figlia Alisa, invece, per fortuna è risultata negativa. Già ieri, attraverso una stories su Instagram, la coppia aveva annunciato di essere tornata a casa poiché avevano avuto la notizia della positività di un loro parente. I due si sono sottoposti al tampone e inizialmente solo Eleonora è risultata contagiata dal Covid, poi in seguito l’ha scoperto anche Roberto dopo il tampone molecolare.

I due sono apparsi tranquilli, ma c’è sempre un minimo di preoccupazione, soprattutto per Eleonora, che è incinta. L’annuncio della gravidanza è stato dato a fine novembre. Valbuzzi e la moglie al momento hanno sviluppato sintomi molto lievi: solo un leggero mal di gola e affaticamento nel respirare. Eleonora resterà sotto stretta osservazione. Per il momento, però, entrambi hanno ribadito di voler restare “positivi…in tutti i sensi”.
Eleonora e Roberto si sono sposati nel 2018 dopo. Hanno già avuto una figlia, che tra poco compirà due anni, e presto ne avranno un altro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004