Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Com’è Drusilla Foer senza trucco? La foto che lascia tutti a bocca aperta

Com’è Drusilla Foer senza trucco? La foto che lascia tutti a bocca aperta

Com’è Drusilla Foer senza trucco? La presentatrice che ha affiancato Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo 2022, si è rivelata una vera star. Alcune stelle però, per brillare veramente ricorrono ad un make up importante. Ma questo non è il caso di Drusilla. Infatti la foto che ha pubblicato sui social ha lasciato i fan di stucco.

Drusilla Foer è la vera rivelazione di Sanremo 2022

L’Italia del grande schermo ha scoperto Drusilla Foer durante la terza puntata del Festival di Sanremo. Attrice ma soprattutto “cantante di grande talento”, come lei stessa si è definita, ha catturato l’attenzione del pubblico. La  sua identità è nata dalla fantasia dell’attore di teatro Gianluca Gori, quasi sessantenne. Drusilla ha definito ironicamente il suo personaggio come una valletta agée, cioè come una “valletta attempata” che avrebbe cercato di tenere il passo con il ritmo frenetico della serata.

Drusilla Foer ha scherzato per tutto il tempo sulla sua età ormai avanzata, ma la verità è che il suo make up non faceva nulla per nasconderla. Come si è potuto notare in televisione e nelle numerose fotografie che la ritraggono sui social, Gianluca Gori non indossa un make up eccessivo quando interpreta Drusilla. Al contrario, si limita ad accentuare i pregi naturali del volto con un trucco leggero ma ben studiato.

Drusilla Foer senza trucco

Drusilla Foer senza trucco? Non è poi troppo diversa

La conduttrice del Festival di Sanremo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook una foto nella quale appare solamente il suo viso, senza un filo di trucco. Per quanto le borse sotto gli occhi siano evidenti, così come le ombre scure sotto gli zigomi, è evidente che il trucco di Drusilla non è correttivo in maniera invasiva. Si limita a cancellare le ombre e i segni della stanchezza, ma non quelli dell’età. La pelle è curata, ma sicuramente non è il trucco a renderla bella.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004