Home » Elena Santarelli, frasi orribili contro il figlio: “Potrebbe tornargli il tumore”

Elena Santarelli, frasi orribili contro il figlio: “Potrebbe tornargli il tumore”

Oltre alla malattia del figlio, Elena Santarelli è costretta a combattere anche l’ignoranza, oltre che la malignità, delle persone. Sui social – si sa – sono tutti leoni da tastiera, ma alcune parole, soprattutto se pronunciate nei confronti di un minore, possono far male. La Santarelli ha deciso così di denunciare, dopo che un utente su Instagram le ha rivolto frasi ignobili nei confronti del figlio. La showgirl ha raccontato tutto sui social. (Continua dopo la foto…)

elena santarelli figlio

Elena Santarelli, frasi orribili contro il figlio

Elena Santarelli è una famosa attrice, conduttrice e showgirl originaria di Latina. Ha esordito come modella, ma ha raggiunto il successo nelle vesti di valletta de L’Eredità, quiz show di Rai 1 allora condotto da Amadeus. In seguito ha condotto anche alcuni programmi ed è stata protagonista al cinema con “Il pranzo della domenica”, “Vita smeralda”, “Commediasexy”, “Baciato dalla fortuna” e “Se mi vuoi bene”. È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014. La coppia ha avuto due figli. Uno di questi, Giacomo, ha dovuto affrontare una grave malattia. Il piccolo ha avuto una forma aggressiva di tumore al cervello e la mamma per mesi ha raccontato il suo calvario sui social. La vicenda ha sconvolto il mondo dello spettacolo ed ha commosso i fan.

C’è però chi non si ferma nemmeno dinnanzi al dolore. Oltre a dover combattere la grave malattia del figlio Giacomo, infatti, la Santarelli ha dovuto combattere anche contro una stalker che la perseguita da anni. La showgirl, stufa delle frasi ignobili che le vengono rivolte sui social, ha deciso di denunciare l’accaduto sui social, raccontando anni e anni di vessazioni e offese gratuite. “Cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro” – ha scritto la Santarelli sui social – “Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini. Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace”. (Continua dopo il post…)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Il sostegno ricevuto sui social

Il post di denuncia pubblicato da Elena Santarelli sui social ha ovviamente ricevuto sostegno da parte dei fan e dei colleghi della showgirl. Oltre 36 mila like in poche ore e più di 9 mila commenti, tutti ovviamente a sostegno della Santarelli. La speranza è che si possa rintracciare lo stalker e si possa mettere fine a questa triste e dolorosa vicenda.