Home » Elisa Isoardi non è più in tv: cos’è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi non è più in tv: cos’è successo alla conduttrice

Da qualche tempo non vediamo più Elisa Isoardi in televisione. Ha partecipato a Domenica In dove ha pianto per questo, qual’è il motivo del suo abbandono? A parlare è Maurizio Costanzo, che ha espresso la sua opinione sul settimanale Nuovo Tv.

Elisa Isoardi non è più in tv: ecco perché

Una donna ha esposto la sua opinione sulla conduttrice dicendo che probabilmente era stato un errore lasciare la Rai per la Mediaset, che nell’ultimo anno sta facendo un po’ di pulizia ridimensionando il ruolo dei suoi volti di punta. “Elisa Isoardi deve scontrarsi con una difficoltà, ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo”, ha detto Maurizio Costanzo in merito alla questione. Sicuramente, per spiccare in questo mondo bisogna essere molto bravi, ma non solo. Sono in molti gli esponenti del piccolo schermo che hanno accusato la Rai e non solo di preferire dei personaggi rispetto ad altri solo per le conoscenze e le raccomandazioni.

Maurizio Costanzo ha confermato che la concorrenza in televisione è davvero molto ampia e due persone non sono mai realmente sullo stesso livello. Ma Costanzo è sicuro che la Isoardi meriti di stare in Tv. “Prima o poi sarà premiata”. Quel che non si sa è quale delle reti darà alla donna una seconda possibilità: se la Rai o la Mediaset.

Esisa Isoardi a Domenica In

Intanto la presentatrice ha fatto la sua ricomparsa proprio in Rai, dove ha partecipato come ospite a Domenica In. Più che altro, la donna ha parlato del suo desiderio di tornare a lavorare sulla rete che l’ha abbandonata. La Isoardi non lavora più per il piccolo schermo, ma questa scelta non è dipesa da lei. Anzi, la donna ha tentato in tutti i modi di farsi conoscere dal pubblico e di conquistare un nuovo lavoro, ma ogni tentativo è risultato inutile. Elisa Isoardi non ha più condotto una trasmissione dopo “La prova del cuoco” e da Mara Venier a Domenica In non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha confessato Elisa Isoardi. La Venier la ha aiutata con un consiglio, per non farla scoraggiare. “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.