Home » Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono di nuovo i protagonisti del gossip. Dopo 5 lunghi anni di separazione, fonti rivelano che diventa sempre più concreto un possibile ritorno di fiamma. Ecco cosa sta accadendo.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? L’indiscrezione

Continua il tira e molla tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A 5 anni dal divorzio i due sono tornati a farsi vedere insieme. Ufficialmente per il bene del figlio Nathan Falco, che ha dieci anni, ma tra gli ex coniugi sembra esserci qualcosa di più. Flavio, l’estate scorsa, ha condiviso su Instagram uno scatto di famiglia. Nathan ed Elisabetta accanto a lui in una piccola gita in yacht: la foto ha subito fatto sognare i più romantici.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per lungo tempo. Dal loro amore è nato il figlio, Nathan Falco, che oggi ha undici anni. I genitori cercano sempre di dare il meglio per Nathan. E proprio per il figlio i due sono rimasti in buoni rapporti. Tuttavia di recente i due sono finiti sulle pagine della cronaca rosa, non si fa che parlare di loro.

Cosa è successo tra Elisabetta e Flavio

Secondo indiscrezioni, Elisabetta e Flavio potrebbero tornare insieme. Se così fosse, i milioni di fan della ex coppia sarebbero al settimo cielo, la loro rottura ai tempi infatti fece rattristare in tantissimi. Secondo rumors recenti, l’imprenditore avrebbe in mente una strategia top secret per riconquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci. Cosa c’è di vero in tutto ciò? A rivelarlo sarebbero fonti vicine all’imprenditore, che ritengono che Flavio voglia e possa riuscire a ricucire il rapporto sentimentale con Elisabetta, a ben 5 anni di distanza dal loro divorzio. Ovviamente il manager non ha mai dato conferma di ciò, vorrà veramente riconquistare il cuore dell’ex moglie? Per ora resta un mistero.