Home » Elisabetta Gregoraci in lacrime per la cagnolina Diva: “Non migliora”

Elisabetta Gregoraci in lacrime per la cagnolina Diva: “Non migliora”

Elisabetta Gregoraci in lacrime su Instagram per la cagnolina Diva: “Il veterinario mi ha detto che Diva non migliora e non può essere operata. Spero si possa riprendere. La amo tanto tanto… non sono pronta“. La Gregoraci è molto legata alla sua cagnolina e sta attraversando un brutto periodo per le sue condizioni precarie. Fortunatamente, però, sembra che le cose stiano migliorando. Di seguito vi riportiamo le parole della showgirl calabrese. (Continua dopo la foto…)

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci in lacrime su Instagram

Elisabetta Gregoraci è una showgirl molto famosa nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. All’inizio della sua carriera ha lavorato come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Ha poi indossato le vesti di attrice in alcune serie televisive come “Il cielo in una stanza” e “Un medico in famiglia”, prima di indossare quelli di conduttrice. Raggiunge la notorietà nel 2005 grazie anche alla storia d’amore con Flavio Briatore. Ha condotto “Sipario”, lo show comico “Made in Sud” e soprattutto “Battiti Live”.

Essendo assai famosa, la Gregoraci è molto seguita anche sui social. Su Instagram, ad esempio, la showgirl può contare su quasi due milioni di seguaci. Un numero che fa invidia a molte delle sue colleghe. Sul popolare social network la Gregoraci condivide attimi della sua vita privata. Ieri, ad esempio, ha pubblicato una stories in compagnia della sua cagnolina Diva. La showgirl era in lacrime ed ha scritto: “Il veterinario mi ha detto che Diva non migliora e non può essere operata. Spero si possa riprendere. La amo tanto tanto… non sono pronta”. La Gregoraci era giù di morale, ma fortunatamente la situazione sembra essere migliorata. Nelle stories successive, infatti, ha dichiarato: “Diva sta facendo una cura con alcuni antibiotici molto forti. Oggi la vedo un po’ meglio“. La Gregoraci ha poi ringraziato tutti i suoi seguaci per la vicinanza dimostratale. (Continua dopo la foto…)

La vita privata della Gregoraci

Nell’estate 2006 la Gregoraci balza al centro della cronaca rosa italiana per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, allora direttore generale del team di Formula 1 della Renault. I due si sono conosciuti nel novembre 2005 ed hanno iniziato una frequentazione. Briatore e la Gregoraci si sono sposati il 14 giugno 2008 e nel 2010 hanno avuto il loro primo ed unico figlio, Nathan Falco. La loro storia d’amore è terminata nel dicembre 2017, quando hanno annunciato la separazione consensuale. Attualmente pare che la Gregoraci sia single, anche se voci di corridoio dicono che sia legata sentimentalmente ad un uomo.