Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sono single, ecco perché è finita con Marracash”: Elodie, il dettaglio intimo sul rapper

“Sono single, ecco perché è finita con Marracash”: Elodie, il dettaglio intimo sul rapper

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, la famosa cantante Elodie parla per la prima volta della sua vita privata e soprattutto sentimentale. “Sono single“, annuncia l’artista, smentendo così il flirt attribuitole con Davide Rossi. L’ex allieva del talent show “Amici” spiega poi perchè è finita la storia d’amore con il rapper Marracash. (Continua dopo la foto…)

Chi è Elodie

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama artistico italiano. È divenuta famosa in seguito alla partecipazione ad “Amici“, famoso talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante si classificò al secondo posto, sfiorando per un soffio la vittoria che andò a Sergio Sylvestre. Il talent show, però, ha regalato un enorme successo all’artista. Elodie è arrivata addirittura sul palco dell’Ariston di Sanremo, sia come cantante che come co-conduttrice.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato tantissimi brani divenuti in seguito delle vere e proprie hit. Come dimenticare “Nero Bali“, “Pensare Male“, “Margarita” o “Guaranà“. Dopo l’esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice, Elodie è stata impegnata anche con il programma televisivo “Le Iene”, affiancando il conduttore Nicola Savino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tra il 2016 e il 2018 è stata legata sentimentalmente a Lele, conosciuto durante l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2019, invece, si è legata sentimentalmente al rapper Marracash. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma ad un tratto i due hanno deciso di separarsi definitivamente, anche se sono rimasti in buoni rapporti. Elodie è presente nell’ultimo lavoro discografico di Marra, pubblicato dopo l’annuncio della separazione. (Continua dopo la foto…)

Elodie, è finita con Marracash: il nuovo fidanzato è Davide Rossi

Perchè è finita con Marracash?

In un’intervista al settimanale “Grazia”, la cantante Elodie ha spiegato perchè è finita la storia d’amore con Marracash: “Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”. Riguardo alla sua vita sentimentale, la Di Patrizi ha aggiunto: “Ora come ora ho bisogno di stare sola“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004