Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emily Ratajkowski scopre i tradimenti del marito: lui la prega di dargli un’altra possibilità

Emily Ratajkowski scopre i tradimenti del marito: lui la prega di dargli un’altra possibilità

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati nel 2018. I due sembravano essere una coppia solida ma qualcosa negli anni è cambiato. Lo scorso mese, la modella ha scoperto alcuni tradimenti del compagno. Lui non accetta la fine della loro relazione e sta facendo di tutto per risanare le ferite causate alla moglie. Come ha reagito Emily Ratajkowski alla richiesta del marito?

Emily Ratajkowski marito

Emily Ratajkowski ha scoperto i tradimenti del marito

Emily e Sebastian si erano sposati nel 2018, dopo essere stati amici per lungo tempo. I due hanno anche un figlio, Sylvester, nato nel 2021. La donna è apparsa recentemente sui social senza la fede nuziale. Nessuno dei due però ha mai resa nota qualche informazione sul loro legame. Ma gli indizi, a partire dalla foto della modella, c’erano. E ora a questi si sono aggiunte le voci dei loro conoscenti. Il magazine newyorkese Page Six ha riportato i racconti sulla questione dei conoscenti della coppia (che hanno richiesto l’anonimato).

“Erano semplicemente bellissimi, ma ovviamente anche le relazioni più belle hanno questi brutti finali. Non so quale sia la verità sul comportamento di Sebastian, e non lo sto difendendo, ma so che stanno entrambi vacillando. È così triste”, dice una fonte. Un’altra ha proprio confermato i tradimenti. “Sì, Sebastian ha tradito. È un imbroglione seriale. È disgustoso. È un cane”.

Leggi anche: Evelina Sgarbi, rifiuta 100mila euro del “GF Vip” poi fa una richiesta assurda: il padre su tutte le furie

Sebastian ha chiesto ad Emily un’altra possibilità

“Sebastian la sta pregando di dargli un’altra possibilità”, ha riferito un conoscente alla testata di gossip. Emily però sarebbe irremovibile. “Non accadrà perché (Emily) ha scavato da sola e ha scoperto ancora di più sulla mer** che lui ha fatto alle sue spalle”, ha fatto sapere una fonte a Page Six. Insomma la 31enne si sarebbe messa a indagare venendo a conoscenza dell’infedeltà del marito. La modella quindi sembra non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004