Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, lo scatto su Instagram manda i fan in delirio: cos’è successo

Emma Marrone, lo scatto su Instagram manda i fan in delirio: cos’è successo

Emma Marrone è una cantante e attrice italiana. È salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. A novembre 2015 la cantante ha venduto oltre un milione di copie in Italia tra album e singoli. Dopo una carriera da cantante, Emma ha deciso di provare anche la recitazione e in queste ore con uno scatto ironico su Instagram ha strappato un sorriso ai suoi fan. Vediamo nel dettaglio che cosa ha pubblicato la famosa artista. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma Marrone, lo scatto su Instagram manda i fan in delirio: cos’è successo

Emma Marrone ha provocato subbuglio su Instagram dopo aver postato una foto ironica dove si è trasformata in mamma. Questo scatto è stato fatto per omaggiare una persona in particolare e il suo staff. Si tratta di Gabriele Muccino che ha voluto e accompagnato Emma nel mondo della recitazione. La cantante con tanto di bimbo nel marsupio ha scritto: “Ultimo giorno di set per me. Sempre grata a Gabriele Muccino e a tutta la magnifica crew. Ci vediamo presto. #acasatuttibenelaserie2 Ps: se vuoi ridere scorri”. Dopo la sua foto in versione mamma ha postato un altro scatto ritraente l’attore di Una notte da leoni (vai al post). Anche lui come Emma porta in giro un neonato nel marsupio. Sotto il post dell’artista i suoi followers si sono scatenati con i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

La foto di Emma Marrone su Instagram in versione mamma ha scatenato i suoi fan, i quali hanno invaso il post di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Non vedo l’ora di vedere queste nuove puntate sei bravissima Emma”, “Mi fai volare”, “Tu e Alan separati alla nascita”, “Grandissima Emma, sei la numero uno. Ti ci vedo come mamma” e “Grande Emma vorrei essere come te sei forte e te ne freghi di tutti. Io sono giudicata perchè non ho figli e ho 30 anni.. Vorrei imparare da te a fregarmene ti stimo tanto”. Che dire? Emma sa sempre come aiutare i suoi fan.

Emma Marrone Instagram, la cantante si lascia andare ad una dolorosa confessione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004