Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, furiosa per il commento di Davide Maggio: “Vergognati”

Emma Marrone, furiosa per il commento di Davide Maggio: “Vergognati”

Aver preso parte al Festival di Sanremo 2022 è stato per Emma non solo l’occasione per presentare il nuovo singolo, ma anche la giusta chance per sottolineare quanto sia importante parlare di femminismo e di donne visto che nel 2022 ce n’è ancora così tanto bisogno. Paladina indiscussa del body positivity, Emma Marrone ha risposto ad un commento aspro di Davide Maggio, che ritiene che alcune donne non possono permettersi di indossare le calze a rete e risultare belle.

emma marrone maria de filippi

Emma Marrone body positivity

Emma Marrone paladina del body positivity: è scontro con Davide Maggio

Davide Maggio, commentando i look degli artisti al Festival di Sanremo, ha fatto una spiacevole uscita, che a Emma Marrone proprio non è piaciuta. “Se hai una gamba importante eviti di mettere la calza a rete”. La cantante ha subito risposto a tono attraverso alcune storie su Instagram. “Buongiorno a tutti dal medioevo, con il body shaming”.

La cantante ha subito spostato la sua attenzione per rivolgersi a tutte le ragazze che la seguono, soprattutto: “Quelle giovanissime”. Emma ha dato un prezioso consiglio alle sue followers. “Evitate di ascoltare e leggere commenti del genere, il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e vi dovete vestire come vi pare”, replicando a quanto affermato da Davide Maggio. “Anzi, con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna e mostratele queste gambe importanti”.

Davide Maggio risponde ad Emma: “Vergognati”

Emma Marrone porta sempre dei messaggi importanti a favore del femminismo. Ha voluto inoltre dedicare la canzone che ha portato al Festival di Sanremo a tutte le donne. A proposito del commento di Davide Maggio ha aggiunto alcune parole sempre sui social. “Questo mi fa capire che la mia canzone oltre che bellissima era necessaria in questo Sanremo, perché è importante parlare di femminismo di donne e di rispetto delle donne. Perché le persone si dimenticano che le parole hanno un peso specifico”.

Davide Maggio, ovviamente, ha risposto alla cantante su Twitter. “Mi fa tanta tenerezza, punta sul body shaming per giustificare semplicemente una scelta di stile. Da Emma Marrone proprio non me l’aspettavo. Vergognati”. Sicuramente arriverà ben presto una replica a queste forti parole da parte della cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004