Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mentana manca da Tg La7, è positivo al Covid: l’indiscrezione

Da qualche giorno il conduttore di Tg La7 manca all’appello. Cosa gli è successo? L’indiscrezione arriva dal sito Dagospia: sembra che Enrico Mentana sia positivo al Covid.

Enrico Mentana assente da giorni a Tg La7

Il sospetto c’era da qualche giorno ormai. Era attesa una delle famose “maratone” di Enrico Mentana, lo speciale del TgLa7,  dedicato all’intervento del presidente del Consiglio, nel quale Mario Draghi ha parlato delle nuove misure anti-Covid. La maratona però si è aperta con un’enorme sorpresa: inaspettatamente, Mentana non c’era. Ha preso il suo posto Alessandra Sardoni, che ha parzialmente spiegato l’accaduto. “Buonasera a tutti. Come vedete sostituisco Enrico Mentana, spero degnamente. Il direttore è stato fermato dalle normative anti-Covid, che ovviamente rispettiamo”. Dunque Mentana era positivo al Covid oppure in isolamento per un contatto stretto.

Enrico Mentana Covid, arriva la conferma: è positivo

Enrico Mentana Covid, arriva la conferma: è positivo

Oggi intanto è arrivata la conferma dello stato di salute del conduttore, direttamente dal sito “Dagospia”. Enrico Mentana è risultato positivo al Covid-19. Il giornalista però al momento non ha confermato né commentato la notizia. Il giornalista classe 1955 era assente da quattro giorni alla guida del notiziario, di cui conduce l’edizione delle 20 fin dal suo arrivo alla direzione. per ora a sostituirlo ci pensa Alessandra Sardoni. Dal 24 gennaio il telegiornale della settima rete si affiderà a lui, sperando nell’incastro dei tempi e della sua guarigione, per le ormai cult “maratone” per l’elezione del Presidente della Repubblica.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004