Home » Enzo Paolo Turchi sente la mancanza di Carmen Russo: “Non ce la faccio più a fare la mamma”

Enzo Paolo Turchi sente la mancanza di Carmen Russo: “Non ce la faccio più a fare la mamma”

Tra i volti noti del Grande Fratello Vip 6 c’è anche quello di Carmen Russo. La showgirl è chiusa all’interno della casa più spiata d’Italiana da ormai quasi due mesi. Per i gieffini non è facile stare senza i propri cari e per questo spesso hanno delle crisi a causa della lontananza. La stessa situazione capita anche per chi resta fuori dal reality. Il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi ha avuto uno sfogo in queste ultime ore e si è confidato in una lunga intervista al settimanale Nuovo. Vediamo cosa sta succedendo al ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)

Enzo Paolo Turchi sente la mancanza di Carmen Russo, protagonista del GFVip 6

Sono passati quasi due mesi da quando è iniziato il GFVip 6 e per Enzo Paolo Turchi la mancanza della moglie Carmen Russo inizia a farsi sentire. Per il ballerino e coreografo, suo compagno di vita da quasi 40 anni, non è facile fare da mamma alla piccola Maria, nata nel 2013. Durante una lunga intervista al settimanale Nuovo, Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il noto ballerino ha dichiarato: «Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme». Che dire? La nostalgia è forte, ma nonostante tutto continua a tifare per un’eventuale vittoria di sua moglie. Poi Enzo Paolo ha detto la sua anche sulla spinosa questione con Katia Ricciarelli, da giorni in guerra nella casa del GFVip 6 con la sua dolce metà. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attacco a Katia Ricciarelli

Sempre durante l’intervista al settimanale Nuovo, Enzo Paolo Turchi ha commentato anche la lite tra la moglie e Katia Ricciarelli avvenuta qualche giorno fa. Il ballerino ha dichiarato: «Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality in Spagna».