Home » U&D, Ester Glam mamma bis: è nato Brando

U&D, Ester Glam mamma bis: è nato Brando

Ester Glam, ex corteggiatrice di UeD, è diventata madre per la seconda volta: è nato Brando. “Benvenuto Brando A. Baldacci, secondo grande e immenso amore di mamma e papà!”. Questo l’epilogo del lungo messaggio che ha scritto sul suo profilo Instagram. Ha voluto dare lei stessa l’annuncio dell’arrivo di Brando, approfittandone per ringraziare Luca, il suo compagno e Gabriele, il suo primogenito.

Ester Glam Ued mamma bis

Ester Glam, la commovente dedica alla sua famiglia

L’ex corteggiatrice di UeD ha partorito il suo secondo figlio il 1° dicembre. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto del neonato e sotto al post ha racconta le difficoltà affrontate durante la gravidanza senza dimenticarsi di ringraziare il suo compagno. “A me, che non ho mollato e ho stretto i denti per poterti dare alla luce, che ho fatto amicizia con il divano fino a prendere la sua stessa forma”.

Poi ha rivolto l’attenzione al suo “uomo speciale”, che le sta sempre accanto. “Mi ha supportata in questi 9 mesi prendendosi carico di un’intera vita , un bambino e una casa da solo, mettendo da parte tutto il resto.” Ester ha scritto un messaggio molto commovente in cui esprime tutto l’amore che ha per la sua famiglia. “A te, il nostro bambino arcobaleno, che ci hai scelto come famiglia, che hai scelto di avere una mamma imperfetta, un papà premuroso e un fratellone tremendo, sappi che ti ameremo sempre sopra ogni limite possibile.

 

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato a maggio scorso, sempre sul suo profilo Instagram. Poi un aggiornamento sul nome e sesso del bambino. “Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta. BRANDO TI ASPETTIAMO!”, aveva annunciato Ester Glam.

Brando è il secondogenito di Ester, il primogenito è Gabriele che ora ha due anni. Accanto a lei sempre il suo uomo, Luca Baldacci. Un “papà premuroso”, come dice lei stessa, di cui è follemente innamorata. Ai tempi di Uomini e Donne, Ester ha avuto una frequentazione con Paolo Crivellini che poi però aveva scelto Angela Caloisi, con cui è tuttora fidanzato. In seguito, Ester aveva avuto un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato, il personal trainer Mattia Cecchetti. Ma tutto è cambiato quando ha conosciuto Luca Baldacci, e ad agosto 2019 è diventata mamma per la prima volta di Gabriele. Ester Glam non ha mai nascosto di aver sofferto molto durante la prima gravidanza e poi per l’aborto spontaneo avuto a dicembre 2020.