Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Qualche mese fa Eva Henger è rimasta coinvolta in bruttissimo incidente stradale. A bordo della vettura insieme ad all’attrice c’era anche suo marito Massimiliano Caroletti, produttore italiano che a sua volta è rimasto ferito a causa del forte impatto frontale. A causa dell’incidente sono venuti a mancare due anziani che si trovavano a bordo dell’altra vettura. La Henger, una volta dimessa, ha fatto visita anche alle vittime recandosi con dei fiori presso il cimitero. Ora la sua riabilitazione post infortunio continua: vediamo come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

A distanza di qualche mese dal triste giorno dell’incidente, le condizioni di Eva Henger sembrano in netto miglioramento. Per un periodo l’ex attrice ha dovuto servirsi della sedia a rotelle per spostarsi. Adesso invece, la mamma di Mercedesz avrebbe cominciato nuovamente a camminare con le proprie gambe, seppur con molta fatica: “Ho ricominciato a camminare… Il primo giorno senza la carrozzina, la settimana scorsa, la sera ero stanchissima”.  In una recente intervista a Novella2000, la Henger ha confessato che le sue giornate sono caratterizzate da momenti positivi ed altri negativi: “In alcuni momenti sono ottimista e sto bene…Poi mi deprimo e vedo solo nero…Per questo mi sto facendo aiutare da un terapeuta che mi sta aiutando a trovare la mia direzione”. (Continua a leggere dopo la foto)

I due Vip che le sono stati accanto

Dopo l’incidente, Eva Henger ci ha tenuto a ringraziare due personaggi famosi che più di altri non l’hanno mai lasciata sola: Nadia Rinaldi e Massimo Boldi. Alla rivista diretta da Roberto Alessi la Henger ha ammesso: “Sono davvero tante le persone che mi vogliono bene. Persone che non mi aspettavo: molti amici sono venuti in ospedale e non me l’aspettavo. Qualcuno che credevo più vicino al contrario si è allontanato. Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate ma non mi lamento. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Massimo Boldi e Nadia Rinaldi: mi hanno dimostrato molto affetto. Che davvero è ricambiato”. 

Eva Henger, il drammatico annuncio spezza il cuore: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004