Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eva Henger, il terribile racconto dell’incidente: “Il cuore si era fermato”

Eva Henger, il terribile racconto dell’incidente: “Il cuore si era fermato”

Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un terribile incidente in Ungheria. La notizia è stata riportata giorni fa ed in seguito il manager dell’attrice aveva raccontato quali erano le condizioni di Eva e del compagno Massimiliano. Oggi, invece, il giornalista Roberto Alessi svela un retroscena terribile sull’incidente che ha visto coinvolti l’attrice e il compagno. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni del direttore di “Novella 2000”. (Continua dopo la foto…)

Grave incidente per Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2022, Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente in Ungheria, paese d’origine della famosa attrice. La dinamica non è ancora del tutto chiara. Secondo quanto riportato poco dopo l’incidente dall’agente della Henger, i due avrebbero riportato alcune fratture. In seguito Caroletti ha rotto il silenzio, pubblicando un messaggio sui social direttamente dalla sala intensiva. “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutte le migliaia di messaggi ricevuti”, ha scritto. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile.” Stando a quanto raccontato da Caroletti, la Henger si troverebbe in un ospedale distante da lui. (Continua dopo la foto…)

Qual è il vero cognome di Mercedsz Henger?

Il terribile racconto di Roberto Alessi

Ospite a “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, il giornalista Roberto Alessi ha raccontato un retroscena terribile sull’incidente che ha visto coinvolti Eva Henger e Massimiliano Caroletti. “Caroletti si è rotto lo sterno non a causa dell’impatto con l’altra automobile, ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato”, ha raccontato Alessi da Barbara D’Urso. Nell’impatto con l’altra macchina, infatti, il cuore del compagno della Henger si sarebbe fermato e solo l’Rcp eseguito da un pompiere lo avrebbe riportato in vita. La forza impiegata dal vigile del fuoco nell’eseguire la manovra, però, avrebbe fratturato lo sterno di Caroletti. Tale conseguenza d’altronde non sarebbe inusuale quando si pratica il massaggio cardiaco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor