Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ezio Greggio, il dramma di una grande perdita: “Piango ogni volta”

Ezio Greggio, il dramma di una grande perdita: “Piango ogni volta”

Ezio Greggio è un caposaldo del panorama televisivo italiano. Per anni conduttore di Striscia la Notizia, è anche comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore italiano. Ne ha fatte davvero tante nella sua vita, ma c’è stato un legame che per lui è stato fondamentale e a oggi è una ferita aperta nonostante il tempo trascorso. Di cosa si tratta? Ezio Greggio è ancora fortemente addolorato dalla morte di Gianfranco D’Angelo.

Ezio Greggio

Ezio Greggio Gianfranco D’Angelo

Ezio Greggio, il dramma di una grande perdita

Il conduttore di Striscia la Notizia ha provato una grande ondata di dolore lo scorso anno: un grave lutto ha colpito la sua vita. Nonostante abbia sempre mostrato di essere forte, ora si è lasciato andare ad una dolorosa confidenza. Il noto conduttore ha deciso di raccontare il difficile momento che lo ha segnato profondamente.

Greggio ha ricordato il profondo dolore di quando ha saputo della notizia della morte del grande amico e attore Gianfranco D’Angelo che ci ha lasciati il 15 agosto 2021. Nell’agosto del 2021 abbiamo tutti perso un pilastro della televisione italiana, Gianfranco D’Angelo, il grande attore e comico si è spento a seguito di una delicata malattia che ha voluto vivere nel silenzio e nella privacy circondato solo dagli affetti più cari. Inizialmente Ezio si era chiuso in sé stesso, poi ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una commovente intervista al settimanale Chi.

Gianfranco D’Angelo: il ricordo di Ezio Greggio

Il conduttore è rimasto scioccato e addolorato dalla notizia della morte di Gianfranco D’Angelo. Alla notizia della sua scomparsa proprio Ezio Greggio, suo fedele amico, è stato proprio uno dei primi personaggi dello spettacolo a pubblicare un messaggio di profondo cordoglio per la comparsa del collega e amico. Dopo mesi dalla scomparsa dell’amico, Ezio Greggio ha deciso di raccontare al magazine di Alfonso Signorini, quanto fosse legato a Gianfranco D’Angelo. “Se penso a Gianfranco piango. Se ne è andata una persona a me particolarmente cara, che è stata importante nella mia vita. Gianfranco è stato un grande al cinema, in tv e al teatro regalando sempre risate e allegria. Era un amico, un fratello”.

Un messaggio toccante e particolarmente commovente, non siamo abituati a immaginare Ezio Greggio distrutto dal dolore, lui che da anni tutte le sere, cerca di strappare una risata al pubblico italiano con e sue gag, il buon umore e i suoi scherzi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure