Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona non si vede più su Instagram: cosa sta succedendo

Fabrizio Corona non si vede più su Instagram: cosa sta succedendo

Fabrizio Corona da ore è sparito da Instagram. Se si prova a cercare la pagina ufficiale social dell’ex re dei paparazzi non si arriva a nulla. Fabrizio Corona è stato bannato dalla piattaforma? Ecco cosa sta succedendo.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona, sparito da Instagram il suo profilo ufficiale

L’opinionista televisivo Amedeo Venza ha segnalato per primo che su Instagram non si riesce più a trovare l’account di Fabrizio Corona. “A seguito di numerose denunce, segnalazioni etc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri, che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare“. Secondo Venza quindi, gli amministratori avrebbero deciso di bannare il profilo ufficiale di Fabrizio Corona.

Al momento risultano attive solo le fanpage e alcuni account fake inattivi da mesi. Fabrizio Corona è apparso nelle ultime ore insieme alla sua fidanzata Sara, con la quale ha festeggiato il suo 48esimo compleanno. La sua compagna ha pubblicato sul suo profilo molti scatti relativi all’evento. Il Vip si trovava a Milano insieme ad alcuni amici.

Leggi anche: Fabrizio Corona, pronto a combattere con l’Ucraina: l’annuncio divide i fan

Perché non si trova più su Instagram il profilo ufficiale di Fabrizio Corona

Il Vip spesso commenta sul social in modo personale i fatti di attualità e cronaca. Tuttavia usa spesso anche parole forti e forse in molti hanno segnalato il suo profilo come nocivo. Può darsi quindi che proprio per questo Instagram avrebbe deciso di oscurare il suo profilo.  Se da una parte c’è chi pensa che il blocco sia dovuto alle segnalazioni, qualcuno punta l’attenzione sul possibile hackeraggio del profilo di Fabrizio Corona. Ultimamente abbiamo sentito di molti personaggi famosi i cui profili sono finiti nelle mani degli hacher. Un esempio è quello di Wanda Nara: le sue chat private sono diventate di dominio pubblico.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor