Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudia Gerini nei panni di una suora, i progetti futuri della famosa attrice

Claudia Gerini nei panni di una suora, i progetti futuri della famosa attrice

Claudia Gerini, durante un’intervista, ha raccontato dei suoi nuovi progetti: uno di questi è quello di vestire i panni di una suora. La donna ha parlato del futuro della sua carriera a Maratea, dove ha ricevuto il Premio Internazionale Basilicata e ha fatto da madrina ai giovani talenti della prima edizione di Young Blood, il contest dedicato agli attori lanciato da Alice nella città con WE DO.

Claudia Gerini suora

Claudia Gerini di ispirazione per la nuova generazione, non solo come attrice

L’attrice ha aiutato tanti giovani aspiranti attore a muovere i primi passi nel mondo del cinema grazie al progetto Young Blood. Un’esperienza che l’ha fatta tornare indietro negli anni. “Ripenso a quel sogno, a quella speranza, a quell’energia, al desiderio di sbocciare e dimostrare, di cercare l’occasione. Mi fa tenerezza. Sono passati tanti anni ma nel profondo l’approccio, probabilmente, è sempre lo stesso, anche se oggi i ragazzi hanno altri mezzi”.

Ma lei è un’ispirazione non solo per la sua brillante carriera di attrice. Di recente, ha pubblicato su Instagram, qualche giorno fa, un divertente post in costume: Claudia si è sentita libera di esprimersi senza dover per forza mostrare un fisico perfetto. “Ho fatto quel post in modo molto spontaneo. Ho scritto ‘pasta lover’, intendevo dire che l’addominale non c’è ma chi se ne importa, magnamose sto piatto de pasta! Hanno addirittura elogiato il fatto che mostrassi la cicatrice del parto, ma quella era l’appendicite!».

Leggi anche: Francesco Oppini nuova fidanzata, svelata la sua identità: ecco chi è

Claudia Gerini, i progetti futuri: “Nei panni di una suora”

L’attrice si lancerà in nuovi ruoli nel prossimo futuro. “In ‘Tiger’s Nest’ mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me – ha spiegato -. Una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica che gestisce un orfanotrofio e cerca un ragazzo della struttura. Abbiamo girato anche in Nepal, un’esperienza pazzesca. Ne ‘I migliori giorni’ interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa, per le cui pose aggressive mi sono ispirata un po’ a Barbara D’Urso”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004