Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime dopo il GF Vip: cosa è successo

Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime dopo il GF Vip: cosa è successo

Questa mattina, martedì 18 gennaio, è andata in onda una puntata di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci. Tutti i giorni Federica Panicucci racconta le dinamiche più interessanti che avvengono al GF Vip. Il martedì ovviamente si parla di quanto successo nella puntata del lunedì sera. A discutere insieme a lei questa mattina, c’erano il conduttore e autore televisivo Marco Balestri e alla giornalista Morena Zapparoli. Parlando di ciò che è successo ieri durante l’ultima puntata del reality, la Panicucci è scoppiata in lacrime dopo il racconto di uno dei concorrenti. Di chi si tratta?

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi: il racconto di lei commuove Federica Panicucci

La storia di Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi

Nella puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha dato spazio a Nathaly Caldonazzo che ha voluto raccontare di una sua vicenda personale molto toccante. L’attrice ha avuto una relazione di due anni con Massimo Troisi prima che morisse nel 1994 a causa di un problema al cuore. “Sono passati ventotto anni. Ricordo tutto – ha rivelato Nathaly ripercorrendo la loro love story -. Notai che mi guardava da un altro tavolo in maniera insistente, così chiesi alla mia amica cosa volesse. Ricordo che andavo anche a vedere i suoi film e non mi piaceva molto, non lo capivo bene. Quando uscì dal ristorante lo salutai e lui mi cercò per molto tempo ma all’epoca nell’albo degli attori usavo il cognome di mia madre: riuscì a trovarmi quando il suo migliore amico, Massimo Bonetti, si mise con la parrucchiera di mia sorella. Così m’invitò a prendere un caffè a casa sua: mi aprì quest’uomo affascinante e subito ho pensato potesse essere il mio uomo”.

La showgirl ha rivelato che il loro è stato un grande amore, interrotto il giorno dopo le riprese del film “Il Postino”, quando l’attore è morto. Nathaly ha raccontato tutto il loro percorso insieme: dei viaggi del loro primo anno d’amore, della malattia dell’attore, dell’intervento non riuscito in America, del ritorno in Italia e del tragico epilogo.

Mattino 5 Federica Panicucci

Mattino 5 Federica Panicucci in lacrime:

“Un bellissimo momento quello di ieri sera con Nathaly, vero?”, ha detto la Panicucci rivolta agli ospiti in studio. “Un momento toccante dove mi sono anche commossa”, ha ammesso la Zapparoli. “Amavo molto Massimo Troisi e tutte le persone che lo hanno amato come attore e come persona sono sicura che abbiano versato qualche lacrima. Perché è stato davvero un momento toccante”, ha detto la giornalista.

Poi la Zapparoli ha espresso la sua gratitudine per un momento tanto importante come il ricordo di Troisi, avvenuto all’interno del GF Vip. “Nathaly poi ha avuto la fortuna di viverlo umanamente come fidanzato. Però manca a tutti noi e riavere un pezzo della storia di Massimo Troisi anche grazie al Grande Fratello Vip è stato importante”, ha concluso la giornalista.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004