Home » Federica Pellegrini si scatta un selfie in bagno e i fan notato un dettaglio interessante 

Federica Pellegrini si scatta un selfie in bagno e i fan notato un dettaglio interessante 

Federica Pellegrini ormai è un’ex nuotatrice italiana. La sua specialità era lo stile libero di cui è ancora la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Soprannominata la Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. In carriera ha preso parte a cinque rassegne olimpiche (2004, 2008, 2012, 2016 e 2020). La rivista Swimming World Magazine l’ha eletta “Nuotatrice dell’anno” nel 2009 e “Nuotatrice europea dell’anno” nel 2009, 2010 e 2011. La bravissima Federica Pellegrini è molto attiva anche su Instagram, dove spesso posta dei selfie molto interessanti. In uno scatto in particolare i followers hanno notato un dettaglio molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Pellegrini si scatta un selfie in bagno e i fan notato un dettaglio interessante

L’ex nuotatrice e campionessa Federica Pellegrini è particolarmente attiva sui social, tanto che il suo profilo Instagram ufficiale (@kikkafede88) conta più di un milione e mezzo di followers. Capita spesso che l’atleta condivida momenti della sua quotidianità, i suoi allenamenti, le sue giornate ed hobby. Recentemente, Federica ha postato un simpatico selfie in bagno e i fan non hanno potuto non notare un dettaglio importante (vai al post). Proprio dietro la nuotatrice, nel bidet del bagno, pare che la campionessa abbia lasciato un mazzo di fiori. Luogo insolito per un regalo così romantico, tanto che molti followers della nuotatrice hanno sottolineato la singolarità con battute ironiche. Tra i numerosi commenti sotto il post si legge: «Perchè hai le rose a mollo nel bidet?» Domanda alla quale ancora la campionessa non ha dato una risposta. (Continua a leggere dopo la foto)

Il 2021 è stato per lei un anno davvero particolare

Il 2021 per la bravissima Federica Pellegrini è stato un anno davvero particolare e importante. Oltre ad aver annunciato il suo ritiro, l’ex nuotatrice ha anche esternato il suo amore per il suo allenatore e attuale compagno, Matteo Giunta. Presente ai Gazzetta Sports Awards, dove le è stato riservato il premio speciale “Sportweek”, la Divina con nostalgia ha commentato così la sua scelta di dire addio al nuoto: «La Nazionale è partita per i Mondiali in vasca corta di Abu Dhabi e la lacrimuccia è già scesa. Era il momento di voltare pagina, soprattutto dopo la fatica fatta nell’ultimo periodo». Su un eventuale matrimonio ha aggiunto: «Non ancora, siamo in alto mare. Ma non abbiamo fretta».

Federica Pellegrini riceve il Tapiro d’oro e su Rosolino: “Solo un bacio a 16 anni”