Home » Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere rompe il silenzio: tutta la verità

Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere rompe il silenzio: tutta la verità

Federico Fashion Style è un famoso hair-stylist, nonché concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Molti si chiedono se sia gay. Lui ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista rilasciata a “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

federico fashion style

 

Chi è Federico Fashion Style?

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. Ha raggiunto il successo grazie al programmi televisivo “Il Salone delle Meraviglie”. Il programma è diretto da Aldo Iuliano e mostra Federico nei suoi saloni alle prese con le clienti molto esigenti. Lauri possiede quattro saloni: due a Roma, uno a Milano e di recente anche uno a Napoli. I suoi saloni di bellezza sono frequentati da tantissimi vip come Valeria Marini, Giada Pezzaioli o Tina Cipollari.

Federico coltiva la sua passione sin da piccolo. A cinque anni, infatti, si divertiva ad aggiustare i capelli della mamma, usando degli stuzzicadenti come forcine. A “Oggi è un altro giorno” ha raccontato che è stata proprio la mamma ad inserirlo in questo splendido lavoro: “Mi ha presentato al suo parrucchiere dicendogli che ero bravo e da quel momento io ho iniziato a lavorare subito”. Il padre non era molto d’accordo: “Pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”.
Di recente è entrato a far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, dove si esibisce in coppia con Anastasia Kuzmina. (Continua dopo la foto…)

Federico Fashion Style, quanto costa una piega? I prezzi del Salone delle Meraviglie

 

 

È gay?

Nell’intervista rilasciata nello studio di Serena Bortone, Federico Lauri ha parlato anche del suo orientamento. Molti, infatti, pensano sia gay, ma lui ha assolutamente negato: “Io sono etero, non ho nulla da nascondere”. Il famoso parrucchiere è legato da tanti anni alla sua compagna ed ha avuto anche una figlia con la fecondazione assistita: “Solo perchè ho avuto problemi miei“. Riguardo al suo modo di vestire, invece, aggiunge: “Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.