Home » Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, sarebbero in crisi. A rivelarlo è il portale Dagospia, che avrebbe svelato anche il motivo. I due coniugi pare stiano attraversando un brutto periodo a causa dell’eccessiva gelosia di entrambi dovuta all’enorme esposizione mediatica. Al momento da parte di Chiara e Federico non sono arrivate né smentite né conferme. (Continua dopo la foto…)

fedez chiara ferragni crisi

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e soprattutto più seguite del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono poi sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. La coppia ha avuto due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. Sui social hanno un seguito pazzesco: la Ferragni è una delle modelle ed influencer più seguite al mondo e conta circa 25 milioni di seguaci su Instagram; mentre Federico Lucia è un rapper famosissimo e sul popolare social network conta 13 milioni di seguaci. Insieme sommano circa 38 milioni di seguaci, anche se i fan dell’uno seguono anche l’altra e viceversa.

Il loro amore sembrava procedere a gonfie vele, soprattutto adesso che la famiglia si è allargata con l’arrivo di Vittoria. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia che è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. I due – secondo il portale Dagospia – sarebbero in crisi. Si tratta al momento di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze, ma la fonte è abbastanza accreditata. Il portale Dagospia rivela anche i motivi alla base della presunta crisi. Pare che i due stiano attraversando un brutto periodo a causa dell’eccessiva gelosia di entrambi dovuta all’enorme esposizione mediatica che hanno appunto i due sia sui social che nella vita privata. (Continua dopo la foto…)

fedez chiara ferragni

Vittoria Lucia Ferragni in ospedale

Chiara e Federico hanno avuto due figli, Leone e Vittoria. La secondogenita ha poco più di sei mesi e sta attraversando un brutto periodo. La piccola è stata infatti ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio. Dopo un lungo periodo di silenzio, che aveva fatto preoccupare i fan della coppia, la modella e influencer Chiara Ferragni ha deciso di parlare sui social, dichiarando: “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo che continui a farlo anche nei prossimi giorni”.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

chiara ferragni fedez figlia