Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez commosso: il gesto dopo l’intervento lo riempie di gioia

Fedez si trova ancora all’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al pancreas. Durante la convalescenza il cantante ha ricevuto un gesto inaspettato che lo ha veramente commosso. Ecco di cosa si tratta

Fedez ospedale

Fedez ha un tumore al pancreas

Il cantante aveva spaventato i fan la scorsa settimana con un video su Instagram dove raccontava di aver scoperto di avere una grave malattia, senza specificare però di cosa si trattasse. Poi qualche giorno dopo ha parlato apertamente del suo problema su Instagram. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. Ora si trova ancora in ospedale, in convalescenza. Subito dopo l’intervento aveva postato la foto della cicatrice. Fedez continua ad aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni.

Leggi anche: Fedez: “Ho un tumore raro, mi hanno asportato una parte del pancreas”

Fedez in ospedale, il gesto commovente dei bambini ricoverati

Il rapper, dopo l’intervento, ha ricevuto un regalo molto speciale: si tratta di un cartellone realizzato dai bambini della pediatria dell’ospedale San Raffaele di Milano. I bimbi hanno preparato un biglietto enorme, di colore verde e pieno di cuori in cartoncino con un messaggio che lo ha commosso.

“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”, ha raccontato il rapper sui social. “Disumano” è il titolo del suo album che, a quanto pare, i bambini hanno molto apprezzato. E dopo questo carissimo gesto di affetto Fedez sarà presto pronto a tornare a casa da Chiara, Leone e Vittoria per riprendere in mano la sua vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure