Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore, il futuro di Nathan Falco è già scritto: cosa succederà quando avrà 14 anni

Flavio Briatore ha rilasciato un’intervista molto intima a Sette del Corriere della Sera dove ha parlato di suo figlio Nathan Falco, avuto dalla precedente relazione con Elisabetta Gregoraci. Dall’intervista si evince che l’imprenditore piemontese ama moltissimo suo figlio ed ha in mente già moltissimi piani importanti per il suo futuro.

Flavio Briatore figlio

Flavio Briatore sul figlio: i progetti per il futuro di Nathan Falco

Briatore ha spiegato di tenere molto a seguire personalmente il figlio sia nella sua istruzione sia nella sua formazione. Tutto questo anche perché un giorno Nathan erediterà l’impero che ha creato il padre e dovrà esserne all’altezza. “In lui vedo un piccolo Briatore con molto più culo di me – ha ammesso l’imprenditore -. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire, perché essendo un predestinato deve lavorare più degli altri. Perché ha molte più responsabilità di quante ne avevo io alla sua età”.

Flavio ha ammesso che si sente ancora molto legato ad Elisabetta Gregoraci e le sue priorità ora sono lei e il figlio. “L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. Ho solo necessità di passare tempo con Falco e con Elisabetta. Perché anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro, ho le giornate piene. Poi magari fra qualche anno mio figlio andrà in collegio e mi mancherà” .

Leggi anche: “Otto e Mezzo”, torna Lilli Gruber ma avverte: “Il Covid non è una semplice influenza”

Il piano per Nathan Falco

Briatore ha già le idee chiare sul futuro di Nathan. “Quando avrà 14 anni, frequenterà il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi ‘Food & Beverage administration’ per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. Se poi decidesse di diventare matematico…”. Queste le parole del padre, che vorrebbe che Nathan ereditasse tutto ciò che ha creato, ma che sia preparato a gestire tutto questo. “Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più”, ha spiegato l’imprenditore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure