Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo sembra impossibile: cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo sembra impossibile: cosa sta succedendo

Dopo l’inaspettata intervista che Francesco Totti ha concesso al Corriere della Sera era inevitabile che i rapporti tra gli ormai ex coniugi Totti-Blasi non fossero destinati a migliorare. I legali delle due parti sembrano non riuscire a trovare un accordo, abbandonando così l’idea di una separazione consensuale e optato necessariamente per quella giudiziale, visto anche il patrimonio da 110 milioni di euro non facilissimo da dividere. Vediamo ora insieme a che punto sono le cose tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo sembra impossibile: cosa sta succedendo

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano destinati a finire in tribunale per dire addio alla loro storia d’amore. Con i suoi avvocati, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, l’ex capitano della Roma avrebbe offerto tutto ciò che poteva alla Blasi, ma la conduttrice non ha accettato. Così il campione del mondo 2006 ha deciso di parlare, scatenando definitivamente l’ira della sua futura ex moglie. Al momento, nonostante i rapporti tra i due siano ai minimi termini, lui e Ilary continuano a condividere la mega-villa dell’Eur insieme ai loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Nel frattempo Francesco, oltre ad occuparsi dei suoi bambini, continua a frequentare con la massima discrezione la sua nuova compagna Noemi Bocchi, come mostrano le numerose paparazzate di questi ultimi giorni. Vediamo, invece, cosa fa la Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Totti Blasi

La vita della conduttrice tv

Se da una parte c’è Francesco Totti che finge normalità, dall’altra parte c’è Ilary Blasi chiusa nel suo più totale silenzio stampa. Nel frattempo però è tornata attivissima sui social dove condivide ogni attimo della sua vita: dalle serate fuori con gli amici agli impegni di lavoro. Ad esempio, martedì sera la Blasi era al teatro dell’Opera per assistere al balletto della sua amica étoile Eleonora Abbagnato, moglie dell’ex difensore della Roma Federico Balzaretti. Ora non ci resta che attendere che anche Ilary faccia la sua mossa, molto probabilmente accetterà l’intervista a Verissimo e così gli italiano scopriranno anche la sua parte di verità su questa infinita separazione.

Totti non si nasconde più, beccato a casa di Noemi: con lui anche la piccola Isabel

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure