Le pagine dei siti e settimanali di gossip sono pieni, zeppe di retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno deciso di lasciarsi dopo circa vent’anni. I motivi non sono ancora noti, ma dietro c’è l’ombra di un presunto tradimento. Nel frattempo, Alex Nuccetelli, amico della coppia, torna a parlare della loro relazione, rilasciando alcune dichiarazioni al “Corriere della Sera”. (Continua dopo la foto…)
Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Dopo una storia d’amore durata circa vent’anni, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione. È stata la conduttrice televisiva, attraverso un comunicato girato alla stampa, ad ufficializzare la rottura: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
I motivi della separazione non sono ancora noti, ma si parla di un presunto tradimento. Poco prima che la coppia annunciasse la fine della loro storia d’amore, infatti, Totti è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. Al momento, però, l’ex capitano della Roma non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione. (Continua dopo la foto…)
Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico
Le parole di Alex Nuccetelli
Dopo la pubblicazione del video in cui compaiono nello stesso locale Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il “Corriere della Sera” ha raggiunto Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti nonché organizzatore di quella serata. Il padre di Asia Nuccetelli ha dichiarato: “Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.