Tra Francesco Totti e Ilary Blasi c’è davvero aria di crisi? Domenica e lunedì è esploso il gossip sull’ex capitano della Roma. Secondo Dagospia, il rapporto tra lui e la moglie è in rotta di collisione. Francesco Totti ha bollato come “fake news” le indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi e lo ha fatto tramite una manciata di Stories su Instagram. Ma Dagospia ha risposto alla smentita a tono.
Francesco Totti smentisce la crisi del suo matrimonio con Ilary Blasi
“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – ha esordito Totti, visibilmente stanco, contrito e irritato -. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.
Secondo i gossip che circolano in questi giorni, Totti avrebbe un’amante e si sa già di chi si tratta. Due gli indizi che portano proprio a questa donna. Una foto allo stadio olimpico e un avvistamento al ristorante “Isola del Pescatore” a Santa Severa. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò?
La replica di Dagospia alle parole di Totti
Dagospia, sicuro che il gossip lanciato è vero, ha risposto alle stories di Totti. “L’ex capitano della Roma si limita a suggerire ai media di ‘fare attenzione’ (che è, una minaccia?), perché di mezzo ci sono dei bambini, e ‘i bambini vanno rispettati’. Nessun riferimento al suo grande amore per Ilary, né alla nuova fiamma, Noemi Bocchi”. Queste le parole del sito fondato e diretto da Roberto D’Agostino. In poche parole, secondo loro, Totti non ha smentito proprio nulla.
“P.S. – ha aggiunto Dagospia -. Consigliamo al Pupone di cambiare social media manager, vista la qualità delle inquadrature delle stories. E visto che c’è, magari può trovare anche uno “stylist” che gli suggerisca di indossare qualcosa di meglio della tamarrissima felpa con il codice fiscale stampato sopra. Magari anche la moglie gradirebbe…”.