Cosa sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Proprio ieri l’ex capitano della Roma ha spiegato tramite delle Instagram Stories, che le notizie sulla presunta crisi sarebbero delle fake news. Dagospia, il sito che per primo aveva lanciato il gossip, non ci ha creduto e ha continuato a svelare i dettagli tra la presunta relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Addirittura lui le avrebbe fatto un romanticissimo regalo di San Valentino. Vediamo i dettagli.
Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Lui smentisce il gossip di Dagospia
Francesco Totti ha assicurato che con Ilary Blasi va tutto bene e non c’è nessun divorzio all’orizzonte. Lo ha dichiarato lui stesso ieri, 23 febbraio, tramite alcune stories su Instagram. Eppure, continuano imperterriti i gossip sulla coppia. In particolare, Dagospia non ha creduto alla smentita di Totti e continua a rivelare nuovi dettagli sulla vicenda.
Nelle stories, il calciatore aveva parlato di non fare gossip quando non si è certi e che di mezzo ci sono i loro figli, che lui intende proteggere. Nessuna allusione, in effetti, al suo rapporto con Ilary. Il capitano ha solo chiesto di tenere lontano lui e la sua famiglia dai pettegolezzi. Sarà un modo di allontanare le telecamere da una vera crisi?
Francesco Totti e Noemi Bocchi: i dettagli sulla presunta relazione
Secondo gli ultimi pettegolezzi riportati da Dagospia, Totti avrebbe conosciuto Noemi, una giovane tifosa romanista un anno fa. Alex Nuccetelli, un pr e body builder romano, lo stesso che aveva fatto conoscere Ilary a Totti, avrebbe presentato Noemi al capitano, durante un evento. Nel 2021 Totti avrebbe dunque incontrato Noemi grazie ad Alex. Un colpo di fulmine per entrambi, sostengono le malelingue. Totti avrebbe addirittura regalato a Noemi un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro “conoscenza”, in occasione di San Valentino. Sarà vero?
Dagospia ha un altro colpo in canna. Il sito di gossip ha dichiarato che Fiorella, la madre di Francesco, non ha mai provato troppa simpatia per la nuora Ilary Blasi. Tant’è che quando il figlio aveva deciso di stare con lei, la madre avrebbe storto il naso, ma poi per amore dell’ex attaccante avrebbe dovuto fare un passo indietro. “Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi – scrive Dagospia -. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta. Gli disse: ‘Te metti co’ ‘na ballerina, mah’…”. “È andata bene anche a Ilary – insiste Dagospia – si è liberata del ‘cerchio magico’ di amici e tuttofare che gravita intorno a Totti che lei non sopportava più. Non amava per niente le loro abitudini…”