Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Melory Blasi non ha potuto non intervenire dopo aver letto le dichiarazioni di Alex Nuccetelli. L’amico della coppia vip composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, ha rivelato alcuni dettagli circa la loro separazione. Cosa che non ha digerito la sorella della conduttrice che lo ha accusato di aver invaso la loro sfera privata. Cosa ha detto Alex che ha fatto tanto infuriare Melory?

Francesco Totti e Ilary Blasi

La rabbia di Melory per il commento di Alex Nuccetelli

La sorella della conduttrice romana ha letto e commentato un post del giornalista Carmelo Abbate che aveva riassunto la vicenda della separazione tra Ilary e Francesco. Ma ciò che ha dato fastidio alla donna sono state le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico del “Capitano”. “Penso che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, ha commentato lapidaria Melory, decisamente infastidita dalle rivelazioni di Nuccetelli che a suo parere dovevano restare private.

Poco fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Alex ha raccontato ancora della separazione della coppia vip e si è anche soffermato sul commento di Melory. “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”, ha detto l’amico di Totti.

Leggi anche: Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

Ciò che Nuccetelli non doveva dire su Francesco Totti e Ilary Blasi

“Totti e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”, aveva dichiarato Nuccetelli a proposito della nuova fiamma del Capitano.

Poi si è sbilanciato ancora una volta parlando della coppia che si sta separando. “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso”. È ormai certo che Totti stia frequentando Noemi Bocchi, 34enne romana già separata e madre di due figli. Non si sa ancora invece chi sia la nuova fiamma di Ilary Blasi.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004