Francesco Totti è stato suo malgrado protagonista di un crollo. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata ed è tuttora la notizia di gossip del momento. La popolarità dell’ex calciatore e della conduttrice è tale da catturare l’interesse degli italiani, curiosi di scoprire ogni dettaglio possibile sulle motivazioni che hanno portato all’addio della coppia. Nonostante ciò i gossip che hanno tenuto viva l’attenzione su di lui non sono serviti: cos’è successo.
La battuta di Simona Ventura a Francesco Totti alla partita del cuore
In tanti ora vorrebbero saperne di più della presenta storia clandestina tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, se questa va davvero avanti ormai da quasi un anno e se prima o poi i due decideranno di andare a convivere ed uscire allo scoperto. Proprio per tutti i gossip intorno alla figura del Capitano, ci si aspettava un boom di ascolti per la Partita del Cuore. Ovviamente non sono mancati i riferimenti alle vicissitudini sentimentali a fine incontro.
Simona Ventura, infatti, gli ha chiesto maliziosamente: “Francesco, volevo farti una domanda: ma dove sei stato quest’estate? Perché non ti abbiamo mai visto”. E Totti, quasi imbarazzato, ma comunque schivo: “Eh a casa a Sabaudia, come sempre”.
Leggi anche: Terrore in volo per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano. Cos’è successo alla ricca ereditiera
Ascolti tv mercoledì 7 settembre: la partita del cuore è un flop
La partita del cuore è stata vista solamente da 559.000 persone, con un misero 3,5% di share. I telespettatori hanno preferito la programmazione Mediaset e anche quella degli altri canali Rai, la partita del cuore ha fatto meglio solo di Tv8 e del Nove. Il motivo è semplice: gli appassionati di calcio hanno seguito la Champions League.
Si è riconfermato re della fascia pomeridiana, ancora una volta, Alberto Matano. La Vita in Diretta infatti ha raggiunto il 18.59% di Share contro il 17.14 % di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso tutto sommato, gli ha dato filo da torcere: il gap con la concorrenza si è ridotto notevolmente rispetto alle passate stagioni.