Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti-Blasi, il gossip impazza: il “Pupone” via da Roma ma non con Noemi, Ilary pronta a vuotare il sacco in Tv

Totti-Blasi, il gossip impazza: il “Pupone” via da Roma ma non con Noemi, Ilary pronta a vuotare il sacco in Tv

L’11 Luglio 2022 attraverso due comunicati stampa Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ai loro numerosi fan la fine della loro relazione. Dopo quasi venti anni di matrimonio e tre figli, la storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice Tv è giunta al capolinea. Ora, dopo giorni di rumors e gossip vari, è giunta una nuova indiscrezione bomba: l’ex calciatore si è concesso un giorno di relax alle Terme dei Papi di Viterbo insieme a un amico, mentre Ilary Blasi si gode le vacanze a Sabaudia, in attesa di commentare la fine del suo matrimonio in Tv. Vediamo come stanno le cose tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip impazza: ecco cosa sta succedendo

Da quando hanno comunicato ai fan la fine del loro matrimonio, non c’è mossa di Francesco Totti e Ilary Blasi che non finisca sotto la lente di ingrandimento. Lui, dopo l’annuncio dell’addio, è quasi sparito dai radar. A dare notizie dell’ex calciatore è stato il sito Dagospia: Totti sarebbe fuggito da Roma ma non con la Bocchi. L’Ottavo re di Roma si sarebbe concesso una gita alle Terme dei Papi di Viterbo con un caro amico. Probabilmente per staccare la spina dal clamore mediatico, infatti le ultime indiscrezioni che hanno coinvolto la figlia Isabel lo hanno mandato su tutte le furie. Tanto che sarebbe pronto a rompere il silenzio per raccontare la sua verità. La Blasi, da parte sua, dopo il viaggio in Tanzania coi figli Cristian e Isabel e la sorella Silvia, si gode le vacanze a Sabaudia. Anche la conduttrice, secondo Il Messaggero, potrebbe tornare presto in Tv per dire la sua sul divorzio da Totti. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Blasi

I rumors su un investigatore privato

Non si ferma la tempesta di indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti. Come riportato dal settimanale Chi,  la conduttrice si sarebbe rivolta ad un investigatore privato per seguire l’ex capitano della Roma: “Ilary avrebbe scoperto il tradimento del marito grazie a un dettaglio familiare”. Tante ipotesi, così com’era una supposizione quella avanzata dal portale di gossip The Pipol, secondo cui Totti e Noemi avevano già cominciato una presunta convivenza. Versione smentita dal Corriere della Sera, che ha spiegato che l’ex Pupone “sta trascorrendo la sua prima estate da single di ritorno nella sua mega-villa da 25 stanze, all’Eur, insieme al primogenito Cristian”. Per scoprire tutta la verità non ci resta che attendere le loro comunicazioni ufficiali.

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla Alex Nuccetelli: cos’è successo alla coppia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004