Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è il ritorno di fiamma: l’indiscrezione bomba poco fa

Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è il ritorno di fiamma: l’indiscrezione bomba poco fa

L’11 Luglio 2022 attraverso due comunicati ANSA Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ai loro numerosi fan la fine della loro relazione. Dopo quasi venti anni di matrimonio e tre figli, la storia d’amore tra l’ottavo Re di Roma e l’ex Letterina è giunta al capolinea. Ora, dopo giorni di rumors e gossip vari, è giunta una nuova indiscrezione bomba: tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci potrebbe essere il famoso ritorno di fiamma. Vediamo nel dettaglio le parole di Roberto Alessi su Novella 2000. Che dire? Tutti i fan della coppia non fanno altro che sperare in questo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è il ritorno di fiamma: l’indiscrezione bomba poco fa

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco sul web, ma soprattutto a Roma dove, come scrive Roberto Alessi su Novella 2000, sono ancora tutti sotto choc per la fine di un amore da favola. Il giornalista ha dichiarato: “Mi fa rabbia perchè quando sei in mezzo a queste cose non ti rendi conto della realtà della vita e non ti accorgi di quello che stai perdendo: i progetti, i sacrifici, i problemi, persino i lutti strazianti (Totti ha perso da poco il padre). Problemi che hanno quelli che vivono in 70 metri o in ville da 600 metri… Peccato, davvero peccato”. Poi ha aggiunto: “Concludo con la domanda che a Roma mi fanno tutti: ‘Torneranno insieme?’ e la risposta automatica che si fanno tutti prima che io possa rispondere è ‘sì, torneranno insieme’”. Che dire? Per avere una risposta certa non resta che attendere. (Continua a leggere dopo la foto)

totti blasi

Blasi

Una coppia libera?

In questi giorni il settimanale Di Più ha fornito nuovi dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcune testimonianze raccolte nel mondo della tv, “da anni Ilary viveva in modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza. D’altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata”. Più fonti parlano quindi di “una coppia aperta: Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli, che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante”. 

Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004