Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, dopo la separazione da Ilary parla la ex Maria Mazza

In questi giorni si parla tanto della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Qualcuno però non aveva detto ancora nulla a riguardo, almeno fino ad oggi. Si tratta di Maria Mazza: la showgirl è la dottoressa di “Avanti un altro Maria” e la ex di Francesco Totti. La donna c’era nel 2000 sugli spalti dei campionati Europei per fare il tifo per l’ex atleta della Nazionale Italiana di calcio. Maria ha rotto il silenzio e ha fatto una dichiarazione su Twitter in merito all’argomento Francesco Totti.

Francesco Totti Maria Mazza

 Maria Mazza, il messaggio su Twitter

La donna finora non ha mai parlato della separazione fra Totti e la Blasi. Del resto, Maria e Francesco si sono frequentati ormai più di venti anni fa. Ma oggi la donna ha deciso di lanciare un appello su Twitter, proprio riguardo a questo. “Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”, ha scritto con schiettezza.

Oltre a ciò, bisogna tenere conto che le vite di entrambi hanno preso nel corso di questi due decenni direzioni diverse. L’ex calciatore è stato sposato con Ilary Blasi per 20 anni. I due hanno avuto tre figli. Maria invece ne ha una, Sveva, avuta dal compagno e ristoratore Amedeo Quagliata. Nel 2005, invece, si era sposata con Ludovico Lieto da cui si è separata tre anni dopo.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Maria Mazza, le dichiarazioni su Francesco Totti

In una vecchia intervista rilasciata qualche anno fa, Maria Mazza aveva parlato di Francesco Totti. La donna ha dichiarato di ricordare quel periodo come un momento felice. “Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora. Nei suoi confronti non serbo rancore. E poi ci tengo a sottolineare una cosa: la gente pensa che io sia uscita traumatizzata dalla fine della nostra storia. Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato. Ilary Blasi? Mai conosciuta”, ha ammesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure