Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo

Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo

Il settimanale Chi, che per primo ha postato alcune foto di Francesco Totti nei pressi della casa di Noemi Bocchi, ha aggiunto nuove indiscrezioni riguardanti la presunta relazione tra i due e ha chiarito il motivo della fine del matrimonio il Capitano e Ilary Blasi. La showgirl, mentre stava conducendo L’Isola dei Famosi, avrebbe scoperto un segreto di Francesco Totti e per questo motivo lo avrebbe lasciato. Di cosa si tratta?

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme o è solo un gossip?

Mentre Ilary era al timone de “L’Isola dei Famosi”, e si mostrava sempre sorridente e pronta allo scherzo, in casa sua si sta invece le cose non stava andando affatto bene. Da mesi si parlava della presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma la showgirl ignorava quelle che pensava fossero soltanto malelingue. La negazione della relazione extraconiugale da parte di Totti inoltre, aveva portato Ilary ad affermare a “Verissimo” che le dichiarazioni sul suo matrimonio erano solo fantasie. Lei quindi si sarebbe fidata del marito che aveva etichettato il gossip, che lo vedeva unito in una relazione extraconiugale con Bocchi, come un mero chiacchiericcio. Ilary però ha iniziato ad avere qualche sospetto dopo un avvenimento.

Leggi anche: Crisi Totti-Ilary, arriva l’accusa di Alex Nuccetelli alle sorelle Blasi

Ilary Blasi su tutte le furie: cos’ha scoperto

Proprio mentre stava gestendo la conduzione dell’Isola, Ilary avrebbe scoperto che “sua figlia più piccola, Isabel ha due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”, si legge su Chi Magazine. Blasi, quindi “decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.

Isabel avrebbe rivelato alla mamma che aveva due nuovi amici (ossia i figli di Noemi Bocchi). Ilary quindi, secondo Chi, avrebbe assoldato un investigatore privato grazie al quale avrebbe scoperto il tradimento del marito e avrebbe quindi deciso di lasciarlo seduta stante. Il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti dunque non si sarebbe chiuso pacificamente. Anche per questo i due hanno emesso due comunicati separati per annunciare il loro addio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004