Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, la felpa con il suo codice fiscale scatena l’ironia del web

Francesco Totti, la felpa con il suo codice fiscale scatena l’ironia del web

Una delle più belle favole d’amore moderne è sicuramente quella tra l’ex calciatore della Roma Francesco Totti e la conduttrice Tv Ilary Blasi. Dopo quasi 20 anni di matrimonio, i due sembrerebbero essere in crisi. Le ipotesi su questo loro presunto allontanamento sarebbero diverse, ma per ora sia lui che la sua compagna hanno cercato in tutti i modi di mettere a tacere le numerose “chiacchiere” sul loro conto. L’ottavo Re di Roma, così come lo chiamano i suoi fan, visibilmente urtato, su Instagram ha dichiarato: «Nelle ultime ore ho letto tante cose sulla mia famiglia sui media. Fate attenzione, di mezzo ci sono bambini. Sinceramente mi sono stancato di smentire». Oltre alle sue parole, i fan hanno notato anche la felpa di Francesco Totti: un particolare ha scatenato l’ironia del web. (Continua dopo la foto)

ilary blasi

Francesco Totti, la felpa con il suo codice fiscale scatena l’ironia del web

Dopo giorni di rumors incessanti, Francesco Totti ha deciso di smentire le varie “fake news” su una presunta crisi con sua moglie Ilary Blasi. L’ex numero dieci della Roma, attraverso delle storie su Instagram, ha dichiarato: «Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire». E la moglie in serata ha poi postato un video della famiglia al ristorante. A quanto pare tra i due coniugi non sembrano esserci problemi. Nel frattempo i fan hanno notato un dettaglio del look dell’ex capitano giallorosso che ha letteralmente scatenato l’ironia del web. Totti se ne va in giro per la Capitale con una felpa con il suo codice fiscale stampato a chiare lettere. La felpa indossata dal Pupone è opera del brand romano “In case you didn’t know who I am” (In caso non sapessi chi sono), frase stampata sul cappuccio delle maglie prodotte. Che dire? Il mondo di Twitter ha dato libero sfogo alla sua fantasia. (Continua a leggere dopo la foto)

La fantasia senza limiti del popolo di Twitter

Crisi o non crisi, a scatenare l’ironia del popolo di Twitter in queste ore è stato il look di Francesco Totti e in modo particolare la sua felpa grigia con tanto di codice fiscale come stampa decorativa. “Scusate ma Totti sta veramente andando in giro con una felpa con scritto il suo codice fiscale?”, scrive un utente su Twitter. “Di dire che si è stancato si è ricordato dopo e ha aggiunto un pezzetto. Meno male che il codice fiscale se lo scrive sulla felpa“, scrive un secondo, poco convinto della smentita dell’ex calciatore. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra”.

Francesco Totti, parla il marito di Noemi Bocchi: “Doveva fare più attenzione”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004