Home » Furto a casa di Chiara Biasi, i ladri portano via un ingente bottino

Furto a casa di Chiara Biasi, i ladri portano via un ingente bottino

Furto da oltre 100mila euro a casa di Chiara Biasi, nota influencer italiana. I ladri sarebbero entrati da due finestre del salone al terzo piano del suo palazzo in zona corso Venezia a Milano. L’ex fidanzata del calciatore Simone Zaza si è accorta del furto intorno alle 3 di notte di oggi 18 ottobre 2021 al suo ritorno a casa dopo una serata fuori con alcuni amici. I ladri hanno agito indisturbati e, con molta probabilità, sapevano di esserlo. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Furto a casa di Chiara Biasi, i ladri portano via un bottino da oltre 100mila euro

Furto a casa della fashion blogger Chiara Biasi, al terzo piano di uno stabile di corso Venezia a Milano. Uscita dall’abitazione attorno alle 22 di domenica per andare a cena con amici, la ragazza è rientrata attorno alle 3 di notte e ha trovato l’appartamento completamente a soqquadro. A quel punto, prima ha contattato un conoscente per avvisarlo dell’accaduto e poi la Polizia. I ladri non sono entrati dalla porta principale, rimasta integra, ma avrebbero forzato la finestra del salotto che affaccia su una strada interna. Il bottino portato via dai ladri sarebbe di oltre 100mila euro: borsette, trolley e abiti di varie griffe di lusso, gioielli, cinque orologi di marca Rolex e Patek Philippe. L’appartamento non è provvisto né di impianto di allarme né di telecamere di sorveglianza e per questo motivo sarà davvero difficile per le Forze dell’Ordine, le quali stanno svolgendo tutte le indagini del caso, rintracciare i responsabile del furto.

Chi è la nota influencer?

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 Marzo 1990. Ha 31 anni, è alta 167 cm e pesa circa 51 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete. Oltre alla sua passione per la moda, la Biasi ama tantissimo anche i tatuaggi e per questo ne ha diversi:  una luna e una stella, una mano di Fatima, una piuma e un coccodrillo sulla schiena, una croce sull’inguine, la scritta “Libera” sul polso, la scritta “No mas” sul gomito, un simbolo tra il seno e moltissimi altri. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale al momento dovrebbe essere single, ma in passato ha avuto diverse relazioni: Oscar Branzani, Marco Borriello, Adrian Cardoso e Simone Zaza. Chiara Biasi è una famosa influencer, la cui carriera sui social è iniziata nel 2012 con la fondazione del suo blog di Lifestyle. Ora ha anche lanciato una linea di costumi da bagno dal nome “Poisson d’amour”. Infine, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram (@chiarabiasi) è seguito da oltre 3 milioni di followers.