Home » Gabriel Garko spunta sui social la prima foto con il suo nuovo fidanzato

Gabriel Garko spunta sui social la prima foto con il suo nuovo fidanzato

Tra gli attori più amati dal pubblico italiano c’è sicuramente Gabriel Garko. L’uomo ha da poco fatto coming out in diretta Tv durante un suo intervento nella casa del Grande Fratello Vip 5, noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Di recente in una lunga intervista a Verissimo, il talk Mediaset condotto da Silvia Toffanin, l’attore ha ammesso di essere innamorato. Ora attraverso le sue storie Instagram, Gabriel Garko è finalmente venuto allo scoperto mostrando a tutti una foto con il suo nuovo fidanzato. Scopriamo insieme chi è l’uomo che fa battere il cuore dell’artista. (Continua a leggere dopo la foto)

Gabriel Garko spunta sui social la prima foto con il suo nuovo fidanzato

Ad inizio Ottobre, nel corso di un’intervista a Verissimo, Gabriel Garko ha dichiarato di aver ritrovato l’amore: «Non sono single. Ho una storia da poco ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale». Stando al profilo descritto da Garko ai microfoni di Silvia Toffanin, il suo nuovo fidanzato ha 36 anni, non fa il modello e pare non c’entri nulla con il mondo dello spettacolo: «Se potrebbe essere la persona giusta anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perchè mi piace veramente tanto». Ora su Instagram è spuntata la prima foto insieme e in maniera del tutto naturale Gabriel Garko ha presentato il suo fidanzato ai suoi numerosi followers. Scopriamo insieme chi è questo ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Un principe azzurro lontano dal mondo dello spettacolo

Dario Gabriel Oliviero, meglio conosciuto come Gabriel Garko, è un famoso attore nato a Torino il 12 luglio 1972. Prima di diventare attore, Garko ha lavorato come modello, vincendo il concorso Il più bello d’Italia. Garko è divenuto famoso grazie alle fiction in onda sui canali Mediaset. Il 25 settembre 2020, durante una puntata del Grande Fratello Vip 5, l’attore ha fatto coming out, confermando di aver avuto una relazione durata 11 anni con un uomo di nome Riccardo. Poi ha ammesso anche di essere stato legato sentimentalmente al collega Gabriele Rossi. Ora ha postato una foto su Instagram (@gabrielgarko_official) con quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Il ragazzo nella foto si chiama Matia Emme e di lui non si conosce molto. Su Instagram, infatti, il suo profilo è privato. Ora non resta che attendere le presentazioni ufficiali per saperne di più.

Verissimo, Gabriel Garko parla delle molestie subite: «La prima volta avevo 9 anni»